Samuel Peron dice addio? La conduttrice svela il suo futuro: chi sarà il nuovo nome che farà brillare le piste della prossima edizione di Ballando? Scopri tutto e unisciti al coro di gioia del web.
Il ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron recentemente ha preso una drastica decisione, ovvero quella di abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci e che da tanti anni l’ha sempre fatto sentire a casa e dato la possibilità di esibirsi con svariati VIP.
Inoltre Milly Carlucci l’ha sempre tenuto sotto la sua ala protettrice. La notizia dell’abbandono di Samuel Peron è stata resa ufficiale quattro mesi fa, pare che la decisione sia stata dettata da una questione di età: il ballerino pare abbia ammesso di sentire il peso degli anni che passano, oltre al fatto che ad oggi è anche papà di Leonardo (che ha soltanto un anno).
Quindi la decisione da parte del ballerino è stata presa, ha appeso le scarpe di danza al chiodo ed ha salutato il cast di Ballando con le stelle che per anni ha lavorato insieme a lui come se fosse una seconda famiglia.
In seguito a questa decisione nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Samuel Peron in altri programmi TV, men che meno come protagonista di un reality show come l’Isola dei famosi. La sua partecipazione al reality di Canale 5 infatti ha fatto storcere un po’ il naso ad alcuni volti Rai, compreso quello di Milly Carlucci.
Il commento di Milly Carlucci
Samuel Peron quindi ha deciso di abbandonare Ballando con le stelle per avventurarsi nelle isole delle Honduras per partecipare al programma più selvaggio di Canale 5, l’Isola dei famosi.
Volendo avrebbe anche il tempo di tornare nello studio di Ballando con le stelle in quanto l’Isola dei famosi termina a giugno e Ballando tornerà il prossimo anno con la nuova stagione. Il suo ritorno nel programma di Milly Carlucci però non è per niente certo, anzi…
A quanto pare la partecipazione al reality show di Canale 5 ha messo in guardia Milly Carlucci che non sembra avere buone intenzioni nei confronti di Samuel Peron. La conduttrice Rai infatti, durante un’intervista, si è aperta riguardo la questione ed ha dichiarato:
“Faccio un in bocca al lupo a Samuel all’Isola, dato che il suo percorso come insegnante a Ballando da noi si è concluso“.
Insomma, Milly Carlucci ha colto la palla al balzo e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, chiarendo la sua posizione riguardo il passaggio di Samuel Peron a Mediaset.