Amadeus passa al Nove: l’affronto di Gerry Scotti e il vero motivo di questo importante cambiamento

Condividi

Amadeus cambia canale e Gerry Scotti commenta svelando i veri motivi dietro il passaggio del volto Rai al Nove.

Amadeus Gerry Scotti

Amadeus – Spetteguless.it

Recentemente Gerry Scotti, noto conduttore Mediaset, ha commentato il recente passaggio di uno dei volti Rai più amati, ovvero Amadeus, dalla Rai al canale Nove di Discovery. Questo passaggio rappresenta un cambiamento particolarmente importante all’interno del panorama televisivo italiano.

Amadeus, che ha condotto il festival di Sanremo per cinque edizioni di fila riscontrando un grandissimo successo e conducendo due stagioni del gioco a premi Affari tuoi riscontrando altrettanto successo, ha deciso ad oggi di lasciare la rete ammiraglia Rai per concedersi a nuove avventure in collaborazione con Discovery e il canale Nove.

Ovviamente i suoi colleghi non sono riusciti a non commentare questo cambiamento. Gerry Scotti infatti ha recentemente rilasciato un intervista ai giornalisti del Corriere ed ha detto la sua riguardo l’addio imminente di Amadeus ai canali Rai.

Secondo Gerry Scotti Amadeus ha effettuato questo passaggio solo ed esclusivamente per togliersi alcuni sfizi economici. Il conduttore Mediaset ha usato in particolare una metafora ed ha ammesso:

“Non si va nella gabbia dei leoni per ricevere solo applausi”.

Il commento di Gerry Scotti che ha messo d’accordo il panorama televisivo italiano

Questo commento lascia intuire soltanto una cosa, ovvero che dietro la decisione dell’ex conduttore di Sanremo c’è qualcosa di più. Si pensa principalmente che Amadeus si sia trasferito in casa Discovery per una questione economica, lavorando sul Nove ottiene maggiori vantaggi economici in confronto all’attuale posizione che ricopre in Rai.

Gerry Scotti Amadeus

Gerry Scotti – Spetteguless.it

In più questa non sarebbe assolutamente una novità all’interno del mondo dello spettacolo italiano, è risaputo infatti che in questo ambito oltre ad una soddisfazione artistica ed un prestigio sempre artistico, a giocare un ruolo a dir poco fondamentale sono i cosiddetti cachet.

Gerry Scotti con il suo commento ha messo d’accordo diversi volti noti del settore, parlando non soltanto del futuro professionale di Amadeus ma anche del suo: “Io resto fermo a Mediaset”.

Durante l’intervista è stato anche chiesto a Gerry Scotti che cosa ne pensa di Sanremo e a tale domanda il conduttore afferma di non sentire la mancanza del festival. Tale dichiarazione lascia intendere che Gerry Scotti non nutre alcun tipo di desiderio nel condurre il celebre festival della canzone italiana.

Tali dichiarazioni sono delle conferme del fatto che Gerry Scotti si impegna in programmi e progetti televisivi decisamente più in linea con quelli che sono i suoi interessi, nonché le sue aspirazioni lavorative attuali, come ad esempio l’imminente programma La ruota della fortuna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy