Anticipazioni ‘Un posto al sole’, drammi senza fine: Rossella in ostaggio e Damiano ferito

Condividi

Le anticipazioni svelano un’escalation di tensione nell’amata soap-opera, ‘Un posto al sole’.

Un posto al sole Rossella spoiler

Un posto al sole Rossella – Spetteguless.it

Un posto al sole da sempre è una delle serie più longeve ed amate dai telespettatori della rete ammiraglia Rai. I protagonisti della serie vengono sempre sottoposti a nuove sfide impervie. Vediamo cosa succede nelle prossime puntate che andranno in onda su Raiuno nei prossimi giorni.

Uno dei personaggi che sta affrontando sfide drammatiche è ad esempio Rossella che durante le prossime puntate manterrà i telespettatori incollati allo schermo con colpi di scena decisamente inaspettati.

Rossella sta rischiando la vita, l’abbiamo lasciata che è stata rapita e presa in ostaggio. Il destino per la giovane è ormai segnato? Che cosa devono aspettarsi i telespettatori e fan della soap-opera durante i nuovi episodi di Un posto al sole?

I prossimi episodi della soap-opera di Raiuno andranno in onda durante il mese di maggio e saranno a dir poco ricchi di sotterfugi, trame avvincenti ed intrighi. La suspense è già altissima e inizierà una vera e propria escalation di emozioni quando il boss Torrente prenderà la decisione di confermare il piano che aveva in mente, mettendolo nero su bianco.

La strategia di Torrente, che vuole essere difensiva, farà sì che una serie di eventi si susseguiranno e ricadranno sulle sorti di Damiano, Riccardo e Nunzio.

Anticipazioni di Un posto al sole, le sorti di Rossella e Damiano

Il clou però arriverà soltanto quando una talpa della camorra, per cercare di scongiurare l’arresto, disperato scapperà e porterà con sé la giovane Rossella.

Per quanto riguarda invece le sorti del personaggio Damiano Renda, sappiamo che la sua vita cambierà in maniera repentina e si ritroverà accusato. Damiano quindi si ritroverà a dover lottare per dimostrare che è innocente ed estraneo ai fatti.

Un posto al sole Damiano spoiler

Un posto al sole Damiano – Spetteguless.it

Nel frattempo Rosa e Viola, che sono assolutamente certa che Damiano non c’entra niente con tutte quelle accuse, soffrono in particolar modo. Nel frattempo Torrente, che si è accertato di aver messo Damiano da parte, penserà a questo punto di essere al sicuro, invece si dovrà scontrare con Nunzio.

Quest’ultimo, con l’aiuto di Viola, riuscirà a dimostrare al magistrato Nicotera che è presente un collaboratore sleale all’interno della camorra della sua squadra.

Così Eugenio si impegnerà per cercare di capire chi è colluso all’interno del suo staff. La talpa a questo punto si sente in trappola e proprio nel cercare di salvarsi, prenderà Rossella in ostaggio.

Riccardo e Nunzio iniziano così a collaborare nel tentativo di trarre in salvo Rossella, quest’ultima è gravemente in pericolo e per salvarsi dovrà disperatamente lottare.

Da qui in poi ci saranno una serie di incredibili colpi di scena che cambieranno la sorte di ogni protagonista della Soap.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy