L’annuncio ufficiale che sta scuotendo i fan, svelato direttamente dalla cantante il prossimo grande passo della sua carriera.
Emma Marrone nell’ultimo periodo si è trovata al centro di critiche e polemiche in seguito alla sua dichiarazione di voler diventare mamma anche se single.
Sono anni che Emma sogna di diventare madre ma a causa di un tumore le hanno dovuto rimuovere le ovaie chirurgicamente e per questo non è più possibile per lei realizzare tale sogno.
Ma perché si è trovata al centro di critiche? La cantante sa perfettamente che in Italia una donna single non può avere figli tramite una fecondazione assistita e a tal proposito, a Le Iene, ha dichiarato:
«Una st***a enorme. Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre».
Emma ha addirittura dichiarato di aver avuto “paura di morire perché il tumore” che ha avuto “si è presentato tre volte“.
L’annuncio social di Emma Marrone
Quello della fecondazione assistita e del sogno di diventare madre è un tema di cui la cantante parla ormai da diverso tempo, è arrivato il momento però di cambiare un po’ aria e di annunciare cose belle. Lo ha deciso la cantante stessa con un annuncio speciale…
Quello dell’arrivo di un nuovo singolo che siamo sicuri diventerà il tormentone dell’estate 2024. Ad annunciarlo quindi è stata la stessa Emma tramite social, con un post sul suo profilo Instagram ufficiale:
Emma Marrone torna in scena con un nuovo singolo che è tutto da ballare, siamo certi che ci accompagnerà durante l’intera estate. Il titolo è Femme Fatale ed è stata la cantante stessa ad annunciare l’uscita del brano per venerdì 3 maggio 2024.
Questo nuovo brano si inserisce all’interno del percorso artistico di Emma che è iniziato circa un anno fa con un album che ha confermato la capacità della cantante di reinventarsi e mettersi alla prova sempre, l’album in questione si intitola Souvenir.
Il nuovo singolo in uscita venerdì è stato scritto da Jacopo Ettorre ed è stato prodotto da Jvli e Starchild. Si tratta quindi di una delle ultime sorprese che Emma aveva in serbo per i propri fan, continuando a stupirci con i suoi esperimenti musicali.
Il brano verrà cantato dal vivo durante i prossimi concerti della cantante Salentina con i primi appuntamenti estivi, proseguendo con appuntamenti indoor all’interno di palazzetti a Roma, Bari e Milano.