Giorgia Meloni e l’imbarazzo durante una conferenza stampa. I dettagli del fuori onda che ha fatto scalpore.
È stata una giornata particolarmente intensa per Giorgia Meloni quella che si è svolta a Vilnius, vertice Nato.
La Premier proprio alla fine della conferenza stampa si è lasciata andare mostrando un lato di sé che a molte donne piace: una donna come tante che a fine giornata, a fine lavoro, si ritrova a voler tornare a casa e buttarsi sul divano per rilassarsi. Oppure in questo caso scendere dai tacchi e mettersi un bel paio di ciabatte.
La Premier quindi ha dimostrato di essere una persona come tutti che, nonostante i soldi, la carica e i privilegi che ha, si sforza, poi cede ma subito ci riprova.
In fondo, chi più e chi meno, siamo tutti esattamente come lei. Oppure sarebbe meglio dire che in fondo è proprio Giorgia ad essere come noi.
Il dolore di Giorgia Meloni
Oggi parliamo di Giorgia Meloni, il Primo Ministro, il primo premier donna d’Italia, ma in primis una donna.
Giorgia Meloni durante una conferenza stampa con la Nato, durante un fuori onda, si è lasciata andare ad una smorfia di sofferenza.
La colpa è stata delle sue scarpe, dei tacchi a dir poco vertiginosi che, dopo un’intera giornata, hanno iniziato a far male.
@la.repubblica Una smorfia di dolore, poi la domanda sussurrata al suo staff: “Quanto manca?’’. Durante la conferenza stampa a Vilnius, in Lituania, Giorgia Meloni ha ammesso di non sopportare più i tacchi che indossava da ore. “No, scusate, non mi sono stufata di voi”, ha detto la presidente del Consiglio ai giornalisti, indicando le sue scarpe. E infine, dopo i saluti, le telecamere hanno catturato le ultime parole bisbigliate da Meloni mentre rimetteva a posto le sue cose: “Malissimo ai piedi”. #governo #giorgiameloni #vilnius ♬ suono originale – la.repubblica
Giorgia Meloni durante la conferenza stampa ha risposto a qualche domanda ma fra un quesito e l’altro chiede: ‘Quanti ne mancano?‘ riferendosi ai giornalisti, ‘Abbiamo chiuso‘ le hanno risposto. Allora sollevata, la premier stringe i denti e poi si scusa:
‘Non mi sono stufata di voi, è per le scarpe’.