Sanremo 2025, spuntano i nomi dei quattro big dati per prossimi padroni di casa

Condividi

L’addio alla Rai di Amadeus è stato un duro colpo per la TV pubblica, a che ora ha un’altra gatta da pelare, ovvero trovare il suo successore alla guida del Festival di Sanremo 2025. Da qualche ora a questa parte, però ci sarebbero i nomi di quattro personaggi dati come futuri e possibili padroni di casa all’Ariston. Di chi si tratta.

ariston amadeus

Amadeus sul palco del Festival di Sanremo – Spetteguless.it

L’arrivo a Nove di Amadeus è la notizia più importante del telemercato di quest’anno, e mette definitivamente la parola fine alla possibilità remota di un sesto Festival di Sanremo condotto dall’artista. Trovare un successore del presentatore veronese si sta rivelando un’impresa, dato che l’eredità lasciata da Amadeus è molto pesante: difficile, se non addirittura impossibile, fare meglio di lui a livello di share e ascolti.

Prenderne il testimone, quindi, potrebbe rivelarsi controproducente per chi verrà dopo, come ha ammesso di recente alle Iene Stefano De Martino, tra i nomi fatti come possibile sostituto, che con molta e franca innocenza, ha spiegato che avrebbe rifiutato, nel caso, tale offerta. A spaventare è anche il numero degli artisti in gara che ha portato durante l’ultima edizione il conduttore, ben 30.

Antonella Clerici ha ammesso di non avere nei suoi progetti più prossimi la conduzione del Festival e anche Gigi D’Alessio pare avere fatto un passo indietro. Ora, però, la situazione potrebbe essere cambiata, e si stanno facendo con ancora maggiore insistenza i nomi di quattro vip che potrebbero condurre l’edizione 2025 della kermesse.

Sanremo 2025, forse ci siamo: i quattro vip dati per certi al Teatro Ariston

Da tempo circolano i nomi di due conduttori molto amati dal pubblico italiano, che dovrebbero, secondo la maggior parte degli addetti ai lavori, sbarcare nuovamente all’Ariston. Nuovamente, perché la coppia aveva già condotto assieme Sanremo nel 2017, durante il terzo anno di conduzione da parte del padrone di casa di Tale e Quale Show. Parliamo naturalmente di Carlo Conti e Maria De Filippi. Raggiunto da Stefano Corti delle Iene, il presentatore toscano aveva dichiarato sibillino che avrebbero potuto rifare tale esperienza, lasciando quindi uno spiraglio aperto.

de filippi e conti

Maria De Filippi con Carlo Conti – Spetteguless.it

Ora pare che l’ipotesi si stia facendo sempre più concreta, ma i due volti TV non saranno soli sul palco. Stando alle indiscrezioni riferite dal settimanale DiPiù, a raggiungerli sul palcoscenico sanremese dovrebbero essere due co-conduttrici: Annalisa e Elodie. Se le voci dovessero essere confermate, si tratterebbe di una notizia clamorosa, poiché le cantanti sono tra le più amate dai giovani, e sicuramente porterebbero con loro una grande dose di curiosità oltre a parecchi punti di share. Sarà effettivamente così? Il tempo stringe, e il mistero a breve dovrà essere svelato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy