Scossa nel mondo di Netflix, Mare Fuori 4 è stato annunciato. Ma la reazione dei fan riserva sorprese incredibili. Cosa pensano veramente fedelissimi?
La home della piattaforma streaming più famosa del mondo, vero Netflix, è in continuo aggiornamento e infatti ormai è uno dei siti con più fan in assoluto, raggiungendo milioni e milioni di iscritti.
Grazie a questa piattaforma, e a tante altre simili, visualizzare film e serie TV preferite è diventato sempre più facile.
Il segreto del successo di queste piattaforme è sicuramente la presenza costante degli episodi delle serie sempre a disposizione, al contrario della messa in onda in televisione che avviene una volta a settimana.
Di conseguenza la rapidità con la quale si possono guardare le proprie scene preferite delle proprie serie TV del cuore è ineguagliabile.
I successi che Netflix ha fatto raggiungere a svariate serie sono tantissimi, come per esempio la Casa di carta oppure Vis a vis, attualmente invece è attesissima la terza stagione di Bridgerton in cui i fan non vedono l’ora di seguire le vicende di Colin e Penelope.
Da poco annunciata anche la quarta stagione di Mare Fuori, solo che i fedelissimi della serie tv non hanno reagito a questo annuncio come previsto…
I commenti dei fedelissimi di Mare Fuori all’annuncio della quarta stagione su Netflix
Per qualche serie TV Netflix è la prima piattaforma a permettergli di raggiungere l’attenzione di milioni di fan, per altre invece la piattaforma è soltanto di passaggio, come per esempio è successo per Mare Fuori.
La serie TV in questione è sbarcata su Netflix solo dopo aver esordito sul piccolo schermo. È stato il suo passaggio sulla piattaforma streaming però a far crescere il numero di telespettatori in maniera spaventosa.
Il fatto che gli episodi della serie fossero tutti quanti disponibili nell’immediato hanno fatto sì che la platea di fan della serie diventasse immensa, infatti ad oggi sono milioni i fan dei protagonisti dell’IPM napoletano ormai famoso in tutto il mondo.
La piattaforma streaming quindi ha annunciato poco tempo fa la quarta stagione di Mare Fuori che sarà disponibile appunto su Netflix a partire dal 16 maggio 2024.
La reazione dei fan però non è quella prevista, fra i vari commenti sotto al post che la pagina ufficiale di Netflix ha pubblicato su Instagram per annunciare la quarta stagione di Mare Fuori, molteplici sono di non apprezzamento nei confronti di quest’ultima stagione della serie, ed hanno così criticato alcuni aspetti:
“La terza era bella, la quarta inaccettabile”, qualcuno ha scritto.