Francesco Totti e Noemi Bocchi: momenti spensierati con i figli di lei

Condividi

Noemi Bocchi ha condiviso delle storie che mostrano una domenica pomeriggio come tante in famiglia: con lei, i suoi figli e Francesco Totti.

Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Totti e Noemi Bocchi (spetteguless.it)

Sembra ormai che un ritorno della storica coppia Ilary-Totti sia del tutto archiviato: se fino a qualche settimana fa c’era chi diceva che Ilary Blasi avrebbe sempre aspettato l’ex marito, ora le speranze si sono ridotte a zero. Lei, da un lato, prosegue la relazione con Bastian, mentre Totti sembra fare davvero sul serio con Noemi Bocchi: la nuova compagna del calciatore ha condiviso delle storie su Instagram mostrando momenti intimi in famiglia.

Francesco Totti e Ilary Blasi: ormai è davvero finita

Se i social di Ilary Blasi diventano sempre più silenziosi via via che passano i mesi, lo stesso non si può dire di quelli di Noemi Bocchi. Qualche giorno fa, la nuova fiamma del Pupone ha condiviso sul suo profilo Instagram un vero e proprio scatto formato famiglia in occasione della comunione di Tommaso, suo figlio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Immancabile, accanto a loro, Francesco Totti, che agli occhi di molti sembra star affrontando una vera e propria crisi di mezza età da risolvere tentando di rifarsi una famiglia. Si, perché se Bastian e Ilary fanno ancora i “fidanzati”, tra una vacanza con gli amici e l’altra, Totti e Noemi Bocchi si concentrano sulla vita familiare: l’ex calciatore sembra avere un rapporto sempre più bello con i figli della nuova compagna, con la quale condivide anche momenti di quotidianità come se fosse davvero il loro papà.

Questo, ovviamente, senza dimenticare i suoi di figli: Chanel, ad esempio, trascorre spesso del tempo in compagnia del padre e della nuova compagna, pur mostrando lealtà alla mamma con piccoli gesti.

Quelle storie di Noemi Bocchi sui social: una domenica in famiglia con Totti

Gira voce, addirittura, che Totti e Noemi Bocchi stiano cercando di avere un figlio: i diretti interessati non si sono ancora pronunciati al riguardo, ma gli occhi più acuti li hanno avvistati all’esterno di una clinica privata. I presupposti per formare una nuova famiglia, comunque, ci sono tutti: Francesco e Noemi, ora, convivono in un appartamento a Roma, e con loro ci sono ovviamente i figli di lei.

La quale sembra aver trovato una nuova serenità accanto al suo Totti: domenica, Noemi ha condiviso nelle storie Instagram momenti intimi e dolci tra i suoi figli e il Pupone, che giocavano insieme con un visore virtuale.

I figli di Noemi Bocchi con Francesco Totti in due storie IG da lei condivise.

Storie IG di Noemi Bocchi (spetteguless.it)

C’è chi già parla di “nuova famiglia Totti”: che Francesco abbia dimenticato quella che un tempo aveva costruito con amore e dedizione insieme a Ilary? Certo, c’è sempre spazio per i nuovi inizi, ma dobbiamo confessare che vederlo ricominciare da zero in questo modo, pensando al passato, lascia un po’ l’amaro in bocca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy