Il tg satirico di Antonio Ricci festeggia quest’anno la sua trentaseiesima edizione, e non risente affatto del tempo che passa, anzi. Striscia la Notizia continua a appassionare i telespettatori grazie ai suoi servizi, e questa volta, un fuori onda riguarda proprio i due volti tanto amati.
Striscia la Notizia è l’appuntamento quotidiano per molti telespettatori di Canale 5, che una volta finito di ascoltare le notizie del TG5, rimangono sulla rete per godersi un po’ di leggerezza con la trasmissione creata da Antonio Ricci, già papà di Drive In. In realtà, il tg satirico si è spesso occupato nelle sue 36 edizioni anche di argomenti piuttosto seri e importanti, come lo spaccio di stupefacenti, i borseggi in metropolitana e tanti altri temi di attualità, alternando servizi di questo tipo ad altri più goliardici.
A guidare Striscia la Notizia, dal bancone, si alternano alcuni tra i volti più noti dello spettacolo, basti pensare a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, o Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Di recente proprio due degli storici conduttori della trasmissione sono rimasti vittime a loro volta di uno dei famigerati fuorionda che a volte trasmettono. Gli spettatori, quindi, hanno potuto vedere un lato inconsueto dei due artisti, pizzicati in alcuni momenti di pausa tra una registrazione e l’altra. Ecco di chi si tratta e cosa è saltato fuori.
Striscia la Notizia, il fuorionda dei due conduttori sorprende tutti
Dal 1° aprile scorso, Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono tornati alla guida del tg satirico: si tratta del nono anno consecutivo per i due, che di recente hanno ammesso di avere un ottimo rapporto anche lontano dai riflettori, proprio grazie all’esperienza in comune che li ha resi molto complici e affini. Un affiatamento che si nota nel corso delle puntate di Striscia la Notizia e che piace parecchio ai fan del programma.
Dal fuorionda trasmesso qualche giorno fa, questa complicità è ancora più evidente: i due scherzano parecchio tra loro, e si lasciano andare anche a qualche confidenza. Gerry racconta ad esempio alla collega di avere ricevuto il buongiorno mattutino da Cristiano Malgioglio, che ha pensato bene di inviargli un video, creato con l’AI, in cui appare vestito come lui mentre canta E mi sono innamorato di tuo marito: “Ovviamente mi ha rovinato la giornata!” esclama a un certo punto ironico il presentatore.
Michelle, invece, in un momento di pausa decide di schioccarli un bacio affettuoso sulla guancia, ma Scotti sembra sentirlo un po’ troppo umido per i suoi gusti: “Non ho il lucidalabbra, è bava… È un bacio bavoso, come quello che non piaceva ai bambini” spiega Hunziker tra una risata e l’altra. Insomma, un fuorionda che rende ancora più simpatica la coppia, già tra le preferite dagli spettatori.