Meghan Markle, il confronto con Kate Middleton è impietoso: il VIDEO non fa sconti

Condividi

La duchessa del Sussex non è mai stata molto amata in Gran Bretagna: Meghan Markle non è riuscita a conquistare la popolazione britannica, anche a causa del suo comportamento che ha provocato la fuga di Harry dai Windsor. Ora un video mostra le differenze tra le ex attrice e la “rivale” Kate Middleton.

Harry Meghan

Meghan Markle con il marito Harry, i duchi del Sussex – Spetteguless.it

Diventata duchessa grazie al matrimonio con il principe Harry nel 2018, Meghan Markle sembrava destinata a diventare uno dei membri più amati della famiglia reale dei Windsor, ma così non è stato. Gli inglesi, seppur incuriositi dal suo arrivo nella Royal Family, hanno sempre manifestato una certa diffidenza nei suoi confronti, preferendole la cognata Kate.

Impensabile, per un’attrice hollywoodiana, seppur di serie B come Meghan, pensare di non avere tutte le attenzioni su di sé. È così che nel 2020 l’americana ha deciso di lasciare Buckingham Palace per tornare nella sua adorata California. Harry, ovviamente, non ci ha pensato due volte a abbandonare i parenti e volare Oltreoceano con la sua adorata moglie e dire quindi addio alla vita da working royal.

Una scelta che ha rattristato gli ultimi anni di vita di Elisabetta II e dei Windsor tutti, in primis William e Kate, che prima dell’arrivo della Markle erano molto legati al secondogenito di Carlo e Diana. Ora, un video sui social sottolinea le differenze proprio tra Meghan e Middleton, da tutti ritenuta la più reale tra i reali, sebbene non abbia una sola goccia di sangue blu nelle vene.

Royal Family, Markle Vs Middleton: il confronto è abissale – VIDEO

Agli inglesi non è andata giù la fuga dei Sussex in America, e le successive dichiarazioni dei due alla stampa statunitense, che hanno messo in pessima luce i Windsor. La duchessa sembra non essersi mai ambientata molto bene alla corte britannica, e durante un documentario che l’ha vista protagonista assieme al marito, non ha mancato di mettere in ridicolo il protocollo reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Family News (@euroqueenstyle)

Un fatto che ha molto indispettito gli inglesi, molti dei quali hanno molto a cuore l’istituzione monarchica, e lo hanno ritenuto uno sgarbo senza precedenti. Non solo, ma il video postato su Instagram, mostra senza pietà la differenza di comportamento tra le due primedonne dei Windsor: un confronto che sottolinea le enormi differenze tra le reali, e mette in risalto, francamente, il poco rispetto della novella duchessa nei confronti dell’istituzione in cui ha deciso liberamente di entrare, e che dopo appena due anni ha abbandonato creando molto malumore in Gran Bretagna. Il filmato è impietoso: la Sussex ne esce a pezzi, e il suo nuovo tentativo imprenditoriale ne subirà sicuramente le conseguenze.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy