Laura Pausini blocca il concerto per rimproverare uno spettatore

Condividi

Spesso capita che Laura Pausini interrompa i propri concerti per parlare con il pubblico oppure per rimproverare uno di loro.

Pausini

Laura Pausini interrompe un concerto per rimproverare un fan- Spetteguless.it

L’artista de La Solitudine sta dando il meglio di sé con diversi concerti sparsi in Italia e non solo. Ogni qualvolta Laura Pausini organizza un concerto, è inevitabile il fatto che lo stadio si riempia nel giro di pochi giorni. In queste ultime settimane Laura Pausini ha iniziato il suo tour in giro per l’Italia e non solo, portando avanti quella carriera musicale iniziata nel 1993, ossia nel momento in cui portò a casa la vittoria al Festival di Sanremo con la canzone La solitudine. Da allora è stata in grado di vendere 70 milioni di dischi ottenendo 226 dischi di Platino e un gran numero di premi nazionali e internazionali.

Laura Pausini blocca il concerto per rimproverare i fan, ecco il video

Laura Pausini, nata il 16 maggio del 1974 a Faenza, trascorre la sua infanzia a Solarolo. E’ la prima figlia di Fabrizio Pausini e Gianna Ballardini nonché sorella di Silvia, nata tre anni dopo. Fin da piccola inizia ad esibirsi insieme al padre durante le serate di piano bar presso la riviera romagnola.

È proprio insieme all’amato genitore che tra il 1987 e il 1992 registra tre demo. Il successo per lei giunge nel 1993, ossia quando trionfa sul palco dell’Ariston con la canzone La solitudine. Due anni dopo fa il suo ingresso nel mercato inglese raggiungendo così il successo anche in Spagna in America Latina.

Nel 1997 esordisce con il suo primo World Wide tour facendo sì che diventasse l’artista pop più importante sulle scene internazionali. Il 15 settembre del 2000 pubblica l’album Tra te e il mare partecipando come super ospite, nel 2001, al Festival di Sanremo. Insomma, una carriera degna di nota descritta anche all’interno del film documentario Laura Pausini- Piacere di conoscerti uscito nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Serges®️ (@salvoserges)

Tra il 26 e 27 febbraio del 2023, per celebrare i 30 anni di carriera, dà inizio all’evento Laura Trenta, 30 years in 24 hours andando ad esibirsi gratuitamente in 3 altre città in 24 ore. Un’artista che riesce quindi a raggruppare un gran numero dei fan ogni qualvolta organizza un concerto.

Complice non solo la sua bellissima voce e le canzoni che arrivano dritte al cuore ma anche il fatto che spesso regala degli sketch che nessuno mai dimentica. Impossibile infatti non ricordare ricordare ciò che accade in occasione di un concerto avvenuto non molto tempo fa.

Infatti, nel momento in cui l’artista si stava esibendo al forum, decide di interrompere tutto ponendo l’attenzione su un uomo che aveva appena indossato una giacca rossa. E allora che l’artista si rivolge a lui chiedendosi dove credesse di andare in quanto il concerto ancora non era finito e invitandolo a tornare al suo posto fino al termine della sua esibizione.

Insomma, ancora una volta Laura Pausini si fa notare non solo per la sua voce ma anche per il suo carattere simpatico e scherzoso, pronto a regalare sempre un sorriso ai presenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy