Frank Matano racconta un aneddoto su sua mamma, un momento simpatico e commovente che rivela il legame speciale tra madre e figlio.
Frank Matano è un comico, uno YouTuber ed attore italiano. È nato a Carinola, sua madre è americana e suo padre è italiano.
Frank ormai è un personaggio rinomato all’interno del mondo dello spettacolo ed è famoso sia grazie alle apparizioni televisive sia grazie a qualche pellicola cinematografica alla quale ha preso parte. Inizialmente Frank postava video su YouTube, piattaforma streaming, e ha partecipato a qualche web serie e alcuni videoclip.
Frank Matano ha sempre fatto parlare di sé, il suo dirompente carattere, la risata coinvolgente, battute pungenti e risposta sempre pronta. Della sua vita privata però si sa davvero molto poco. Sappiamo ad esempio che la sua fidanzata è di Sessa Aurunca e studia giurisprudenza, ma a parte questo la sua figura è avvolta dal mistero.
Per quanto riguarda la sua famiglia invece, sappiamo ancora meno, se non che il papà è italiano mentre la mamma è americana.
Poco tempo fa un Content Creator di nome Riccardo Segna ha incontrato Frank Matano per strada e ha deciso di fermarlo gentilmente per fargli qualche domanda ed è riuscito a farsi raccontare qualche aneddoto riguardo i suoi genitori.
Il simpatico aneddoto sulla mamma di Frank Matano
Per quanto riguarda la vita privata di Frank Matano, si sa davvero poco. L’unica cosa di cui siamo a conoscenza e che è nato a Carinola, la mamma è americana, il papà è italiano e fino all’età di 18 anni trascorre la sua vita a Rhode Island, dove studia lingue alla Cranston High School East.
Frank Matano è stato recentemente fermato per strada da un Content Creator di nome Riccardo Segna che chiede al comico, dopo aver rotto un po’ il ghiaccio, che lavoro fanno i suoi genitori. Frank risponde in maniera molto tranquilla: il papà fa il carabiniere e la mamma la casalinga.
Poi coglie la palla al balzo per raccontare un aneddoto sulla sua mamma, che non essendo di origini italiane ha sempre avuto qualche difficoltà a trovare lavoro a causa della lingua:
“Quando mia madre è arrivata in Italia, le facevano pesare il fatto che non parlasse italiano. Il suo certificato, quello che per lei dimostra che parla bene l’italiano, è una patente ECDL, che in realtà è d’informatica. Quindi a me fa tenerezza mia madre che appende al muro una cosa di informatica ma che per lei vuol dire ‘ho imparato a parlare in italiano’.”
Poi gli viene chiesto che lavoro fa lui attualmente e che lavoro avrebbe voluto fare se non avesse fatto il comico, al che Frank risponde: “l’insegnante di inglese“.