Scopri le foto che stanno facendo impazzire il web, il figlio di Caterina Balivo è cresciuto ed è la perfetta fotocopia del papà.
Caterina Balivo è una nota conduttrice italiana che oltre ad essere particolarmente dedita al suo lavoro è anche molto vicina alla sua famiglia e lei stessa afferma di andar fiera di suo marito e di suo figlio.
Guido Alberto è il primogenito della coppia, nato nel 2012 come frutto dell’amore fra lei e Guido Maria Brera, un importante dirigente finanziario.
I due si sono sposati il 30 agosto 2014 a Capri con un classico rito civile e, sempre nel mese di agosto ma tre anni dopo, nasce Cora, secondogenita di Caterina e Guido Maria.
Nel frattempo Caterina Balivo continua la sua carriera nel migliore dei modi fino ad arrivare al 2023, anno in cui lancia il programma La volta buona sull’emittente Rai riscontrando un grande successo.
I successi che Caterina Balivo ha raggiunto sono il frutto anche del sostegno della sua famiglia che le è sempre stata vicina, sia per quanto riguarda la vita lavorativa che quella privata, regalandole tantissime soddisfazioni e felicità.
Anche i fan di Caterina sono sempre pronti a regalarle affetto, considerandola una persona intelligente e dolce della quale la televisione italiana ha bisogno.
Ma torniamo alla sua famiglia, avete visto quanto è cresciuto il primogenito della conduttrice?
Il primogenito di Caterina, Guido Alberto
Per tutti, anche per la nostra Caterina Balivo, il tempo scorre e il suo primogenito Guido Alberto cresce sempre di più.
Fra non molto compirà 12 anni, dunque è diventato proprio un ometto e a giudicare dalle foto che mamma Caterina posta sui social insieme a lui non possiamo non notare l’assurda somiglianza con il suo papà Guido Maria.
La conduttrice Rai resta però una donna particolarmente riservata e scatti i social a parte, la conduttrice preferisce mantenere la sua vita privata tale.
Certo… ogni tanto rende partecipi i suoi fan di qualche momento carino della sua quotidianità tramite Instagram, ma nulla di più.
Motivo per il quale non sappiamo molto dei suoi figli, non siamo a conoscenza di quali siano ad esempio i sogni di Guido Alberto o se sta già immaginando cosa poter fare nella vita da grande.
Una scelta più che giusta quella fatta da Caterina, che null’altro vuole se non tutelare i propri figli mantenendoli il più lontano possibile dalla notorietà, almeno finché non saranno abbastanza grandi da decidere autonomamente cosa fare della propria vita.
Per adesso sono ancora forse troppo piccoli per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.