Fabrizio Corona continua a fare parlare di sé, e da una sua intervista piuttosto chiacchierata, salta fuori una volontà bizzarra. L’ex re dei paparazzi ha già pensato a quando non ci sarà più e cosa vorrebbe venisse fatto. La decisione fa discutere.
Sono anni che, nel bene o nel male, Fabrizio Corona è sotto i riflettori. L’ex paparazzo fa parte del mondo dello spettacolo fin dalla fine degli anni 90 e inizio dei 2000. Una capacità di reinventarsi non da poco, quella del catanese, che ha iniziato la sua carriera collaborando con Lele Mora, ai tempi potentissimo agente dei vip. Nato nel 1974 nel capoluogo siciliano, Corona proviene da una famiglia di giornalisti, e si è trasferito ancora giovane a Milano.
Qui, ha iniziato a interfacciarsi con alcuni dei protagonisti dello showbiz del periodo, e ha messo anche a punto parecchi scoop fotografici che gli hanno dato la nomea di “re dei paparazzi”, anche se il diretto interessato ha sempre spiegato come in realtà non abbia mai fatto una sola foto in vita sua. Fabrizio ha ottenuto inoltre molta visibilità grazie a relazioni con alcune tra le donne più belle dello spettacolo.
Nel 2001 ha sposato Nina Moric, modella croata dalla quale ha avuto il figlio Carlos e con la quale si è separato nel 2007, ottenendo poi il divorzio sette anni più tardi. In seguito, dal 2009 al 2012 è stato legato a Belen Rodriguez, che ha sempre definito “l’unica donna che abbia mai amato nella mia vita”.
Fabrizio Corona, le dichiarazioni a Belve sulla sua morte sorprendono
Purtroppo il suo modo di fare spregiudicato e disinvolto gli ha causato anche non pochi problemi giudiziari: è il caso dell’inchiesta Vallettopoli, che lo ha visto tra i protagonisti, e delle seguenti condanne che gli hanno fatto passare in carcere alcuni anni. Dopo essere finito agli arresti domiciliari per questioni di salute, ora Fabrizio è un uomo pressoché libero, ma questi guai giudiziari gli hanno provocato perdite economiche. Anche di questo, tra le righe, ha parlato nel corso della sua famosa intervista rilasciata a Francesca Fagnani a Belve, rivelando cosa vorrebbe farne degli ultimi milioni di euro che gli sono rimasti.
Visualizza questo post su Instagram
“Anzitutto mi porto almeno due- tre milioni di euro in contanti dentro la bara” ha detto a Fagnani, che gli ha subito chiesto se ne avesse ancora in giro, magari nascosti. “Quelli che sono rimasti in giro li metto dentro la bara. Non sai che ora c’è grazie al nuovo governo la legge delle cassette?”. Un’uscita tra il serio e il faceto, come spesso fa, o qualcosa di più reale?