Federica Sciarelli svela la sua possibile pensione a 65 anni, le parole sincere della conduttrice

Condividi

Addio a ‘Chi l’ha visto?’? Le parole sincere dell’iconica conduttrice a Libero: “O si fa un patto col diavolo, complice l’azienda, oppure vedremo”.

Federica Sciarelli chi l'ha visto

Federica Sciarelli- Spetteguless.it

Federica Sciarelli è una conduttrice italiana ed è nota per aver condotto per tantissimi anni il programma Chi l’ha visto?, infatti ad oggi rappresenta un volto popolarissimo nel panorama televisivo italiano.

Probabilmente è proprio a tal proposito che viene difficile pensare che fra un anno Federica Sciarelli possa entrare nei termini di età per quanto riguarda la pensione. La conduttrice storica di Chi l’ha visto? è stata recentemente intervistata a Libero ed ha rivelato qualcosa a riguardo.

Stando alle leggi attuali, la conduttrice può andare in pensione già a partire dall’anno prossimo, ovvero autunno 2025. Prima però bisogna fare qualche valutazione insieme all’azienda rai.

La conduttrice afferma che comunque la pensione è vicina, ha 65 anni ed ha anche un po’ di riposi accumulati. Poi afferma che l’età passa per tutti, “c’è poco da fare“.

Quindi qual è il futuro di Federica e dello storico programma Chi l’ha visto??

La conduttrice di Chi la visto? in pensione, quando?

Federica Sciarelli ha dedicato l’intera carriera al programma Chi l’ha visto?, che va in onda da 35 anni e per 20 è stato condotto da lei.

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli- Spetteguless.it

La conduttrice ricorda, durante l’intervista, di come è nata la collaborazione con il programma. Federica veniva dal Tg3, di cui ancora fa parte, e non immaginava che la sua esperienza a Chi l’ha visto? potesse durare più di un anno.

Credeva semplicemente che sarebbe stato un distacco dal Tg per poi ritornare, invece è rimasta a condurre Chi l’ha visto? per vent’anni. Poi ammette che il programma le ha dato davvero tanto e al tempo stesso spera di aver anche lei lasciato qualcosa alla trasmissione, che ormai reputa una grande famiglia.

Per quanto riguarda la pensione quindi, Federica Sciarelli, conduttrice e giornalista, ha dichiarato:

“Quindi o si deve fare un patto col diavolo, complice l’azienda, per bloccarla, oppure vedremo. Non guardo mai dietro l’angolo. Sto ancora facendo questa stagione che sta andando peraltro bene e al futuro penseremo poi”. 

Sicuramente per Federica non c’è un futuro in politica:

“Mastico pane e politica da sempre, ne sono appassionata. Comincio la giornata ascoltando Stampa e regime su Radio Radicale che fu di Massimo Bordin e seguo tutti i talk. Per quindici anni sono stata nella redazione politica del Tg3 ma l’ho sempre seguita da giornalista che è un lavoro completamente diverso da quello del politico”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy