Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “è impossibile separarsi davvero”

Condividi

In un’intervista a Verissimo, Sonia Bruganelli racconta i retroscena della separazione da Paolo Bonolis, a quanto pare “impossibile”.

Sonia Bruganelli all'Isola dei Famosi.

Sonia Bruganelli (spetteguless.it)

Non è passato neanche un anno dall’annuncio della fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, sposati dal 2002 e con tre figli insieme. Adesso, Bruganelli si dedica alla vita da single, tra scatti sensuali nella vasca e nuovi progetti lavorativi, tra cui il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. Sulla separazione da Bonolis, tuttavia, si è espressa piuttosto chiaramente a Verissimo: se due corpi si separano, per due anime è più difficile.

Sonia Bruganelli: l’antipatia per la nuova opinionista dell’Isola

Riesce, non si sa perché, a scatenare sempre le antipatie del pubblico, Sonia Bruganelli. Sarà per il suo modo di fare un po’ altezzoso, o per qualche sua dichiarazione, sta di fatto che sono in molti gli utenti che sui social non nascondono di fare fatica a sopportarla.

Eppure, la sua ascesa nei programmi Mediaset sembra ormai conclamata: Bruganelli veste proprio da ieri il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, in coppia con Dario Maltese, e per l’occasione i due sono anche stati intervistati a Verissimo.

Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli (spetteguless.it)

D’altronde, quando a settembre 2023 aveva annunciato la separazione dall’ex marito Paolo Bonolis, Bruganelli aveva spiegato che uno dei motivi erano i progetti diversi per il futuro: lei aveva ancora tanta voglia di fare, e a giudicare dalla sua attività di questi mesi sta riuscendo nel suo intento. Il legame con l’ex marito, comunque, rimane più solido che mai: a chiarirlo è stata lei stessa proprio a Verissimo.

Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “da un’anima non ci si separa mai”

Per due che sono insieme da 22 anni e hanno cresciuto tre figli insieme, la separazione non dev’essere affatto una scelta facile. E sebbene Bruganelli sia spesso vista come la “cattiva” della storia, perché sarebbe stata proprio lei a volersi dividere dal marito, non si può realisticamente pensare che questa scelta non le sia costata nulla.

Nella prima intervista a Verissimo che ha rilasciato per ufficializzare la separazione, infatti, lei stessa ha descritto la situazione di “stallo” che lei e Bonolis si sono trovati ad affrontare. La loro è una storia di unione e presenza l’uno per l’altro: “qualsiasi cosa decidessi, mi giravo e lui era sempre là”, ha raccontato Bruganelli a Silvia Toffanin.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Infinitamente.it (@infinitamente.it)

E forse è proprio questo legame a rendere impossibile il distacco totale da una persona con cui si è condiviso così tanto: “come ci si separa da un’anima?” si chiede la showgirl, “ci si può separare da un corpo, ma da un’anima non ci si separa mai”. Bruganelli e Bonolis, quindi, ormai non sono più marito e moglie, ma il forte legame che li unisce rimarrà per sempre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy