Giorgia Meloni rivela il suo lato più umano, un messaggio che tocca il cuore di tutti

Condividi

Giorgia Meloni emoziona con un messaggio di speranza che arriva dritto al cuore di tutti. Ecco le parole della premier.

Giorgia Meloni messaggio inaspettato

Giorgia Meloni – Spetteguless.it

Durante una cena con i corrispondenti della Stampa Estera, Giorgia Meloni ha deciso di confidarsi con tutti i giornalisti presenti con un pizzico di ironia ma arrivando dritta al cuore di tutti, mostrando in qualche modo un suo lato più umano.

Tutti noi siamo abituati a vedere Giorgia Meloni come una donna tutta d’un pezzo, sempre lucida e mai troppo emozionata.

Questa volta invece ha mostrato un altro lato di sé diverso, ironizzando riguardo i suoi sogni nel cassetto che però non si sono mai realizzati.

Scopriamo insieme cos’ha detto la Premier durante l’incontro con la stampa estera.

Il messaggio di Giorgia Meloni che arriva dritto al cuore ma con un pizzico di ironia

Inizialmente Giorgia Meloni, durante l’incontro con la Stampa Estera, ha scherzato riguardo la sconfitta incassata con le elezioni regionali in terra sarda.

Giorgia Meloni messaggio

Giorgia Meloni – Spetteguless.it

La presidente del Consiglio poi si è aperta riguardo i suoi sogni nel cassetto che però non si sono mai realizzati. Non manca l’ironia nel discorso della Premier, anzi auto-ironizza su alcuni aspetti della sua vita e racconta come è arrivata ad oggi a diventare Presidente del Consiglio dei Ministri.

“Nessuno dei miei sogni nel cassetto si è realizzato. Io avrei voluto fare la cantante ma sono stonata. Avrei voluto giocare nella nazionale di pallavolo ma sono nana. Avrei voluto conoscere Michael Jackson ma è morto troppo presto. Tra questi sogni non c’era quello di fare il presidente del consiglio dei ministri perché sono per questo una persona troppo lucida. Però Michael Jackson mi ha insegnato l’inglese, perché non tutti sanno che io ho imparato l’inglese soprattutto perché ero un’appassionata di musica e volevo capire che cosa dicessero questi testi, questo mi ha molto aiutato. Aiutato soprattutto nella politica estera.”

Quello con la Stampa Estera è ormai un appuntamento fisso da tempo, Giorgia Meloni ha ammesso infatti di non saltare mai tale incontro perché vuole conoscere meglio quelle che sono le attività di questa associazione che conosce poco.

Esma Çakır  guidato l’incontro e, restando in tema goliardico, a ricordato a Giorgia Meloni come il governo Mario Draghi sia caduto però in seguito alla cena con i corrispondenti esteri, proprio qualche giorno dopo.

Giorgia Meloni comunque non si lascia intimidire e mantenendo un tono ironico afferma:

“So che vi aspettate un discorso leggero da me ma non è proprio giornata.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy