La nuova edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda con molta probabilità il prossimo autunno e sarà sempre condotta dall’unica e inimitabile Milly Carlucci. La conduttrice, oltre alla presenza di Belen Rodriguez, vorrebbe far esibire sul palco anche un altro personaggio televisivo super famoso e importante. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Un cast d’eccezione: ecco cosa vuole la bella conduttrice bionda per la prossima edizione del suo programma Ballando con le Stelle. Desidera portare sul palcoscenico in gara a ballare personaggi di un certo calibro, vip famosi e accattivanti, capaci di conquistare l’attenzione del pubblico da casa.
Oltre alla bella argentina Belen Rodriguez che ancora non ha accettato pubblicamente la proposta, c’è un’altra donna ad “essere corteggiata” da Milly Carlucci. Si tratta di una giornalista e conduttrice RAI, famosa per aver guidato programmi di successo e che a breve avrà un format tutto suo. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Allora non vi resta che continuare la lettura per scoprirlo.
Milly Carlucci vuole Francesca Fialdini a “Ballando con le Stelle”
Il nome del personaggio televisivo che Milly Carlucci vorrebbe a tutti i costi nel suo programma la prossima edizione è quello di Francesca Fialdini.
La giornalista e conduttrice radiofonica e televisiva è un volto amato della TV italiana. Il pubblico la apprezza soprattutto per la sua semplicità e spontaneità, ma anche per la schiettezza che da sempre la contraddistingue.
Nata a Messina nel 1978 sotto il segno della Bilancia, la Fialdini si è laureata in Scienze della Comunicazione all‘università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Della sua vita privata si sa poco o nulla perché è una donna molto amante della privacy e seria. Nel corso degli anni le è stata attribuita una love story con un odontoiatra di Lecce, tale Milo Brunetti, al quale sarebbe legata dal 2009.
Non ha mai confermato né smentito la notizia, ha solo ammesso di avere una relazione sentimentale che le dona serenità e la fa sentire libera e spensierata. Poco tempo fa le è stato attribuito anche un flirt con un ex inviato delle Iene, tale Pif, ma forse tra i due era solo una tenera amicizia e nulla di più.
Sul fronte lavorativo, invece, Francesca Fialdini dopo aver mosso i primi passi nel mondo del giornalismo, il suo primo amore, si è lanciato nella carriera televisiva come conduttrice. Il programma che l’ha resa nota al grande pubblico è senza dubbio Da noi… a ruota libera che va in onda subito dopo Domenica In.
Conduce anche Fame d’amore, un programma che va in onda in seconda serata sulla RAI e che si occupa di giovani affetti da disturbi alimentari come bulimia, anoressia, fame nervosa, ecc.
Presto si vocifera che la Fialdini condurrà un nuovo format in casa RAI. Non ci resta che attendere le news.