Simona Izzo rompe il silenzio, le sue parole senza filtro contro Antonello Venditti

Condividi

Simona Izzo svela la verità su Antonello Venditti, la guerra senza freni degli ex coniugi che scuote il mondo dello spettacolo.

Simona Izzo ex venditti

Simona Izzo – Spetteguless.it

Recentemente il volto noto della televisione italiana, Simona Izzo, ha apertamente parlato in merito all’amore travagliato che in passato c’è stato fra lei ed Antonello Venditti svelando anche come i rapporti fra i due attualmente non siano per niente dei migliori.

Ricky Tognazzi attualmente è il compagno di Simona Izzo e i due formano una fra le coppie più amate e longeve del piccolo schermo.

La coppia recita anche all’interno della fiction targata Mediaset intitolata Se potessi dirti addio, i due sono rispettivamente Safroncik e Garko portando in scena una storia e un amore da loro concepiti, andrà in onda su Canale cinque durante queste sere e terminerà proprio in questa settimana.

Di recente Simona Izzo ha deciso di aprirsi al pubblico, durante un’intervista, parlando di un amore che per lei è stato particolarmente importante ma al tempo stesso anche pieno di momenti difficili.

Stiamo parlando della storia d’amore che ho avuto con il cantante Antonello Venditti e dal quale è nato l’amatissimo figlio Francesco.

Simona Izzo senza filtri contro Antonello Venditti

Durante una puntata del programma Rai condotto da Monica Setta, Storia di donne al bivio, Simona Izzo ha rivelato che in passato fra lei ed Antonello Venditti c’è stato qualche dissapore ed oggi purtroppo le cose non sono cambiate.

Simona Izzo ex

Simona Izzo – Spetteguless.it

Antonello Venditti ai tempi dedicò a Simona Izzo la celebre canzone Amici mai, brano che sottolinea proprio come in seguito ad un grande amore non possa esserci null’altro al suo termine, se non un’indifferenza totale. Il cantante però ha preso alla lettera queste sue dichiarazioni, infatti ha deciso di bloccare su WhatsApp Simona Izzo.

L’intervista che Simona Izzo ha rilasciato nel salotto di Monica Setta e le sue dichiarazioni, hanno fatto chiarezza riguardo i rapporti che ad oggi ci sono fra lei e l’ex compagno, nonché padre di Francesco, suo figlio.

Sembra infatti che il cantante abbia tradito Simona Izzo e che per un periodo di tempo, durante il quale i due stavano ancora insieme, lui avesse perso la testa per Eleonora Giorgi, attrice italiana a cui ha anche dedicato un brano.

L’attrice e regista ha raccontato di come Antonello Venditti l’abbia bloccata su WhatsApp per evitare qualsiasi tipologia di rapporto, “Se ha bisogno chiama direttamente Tognazzi“, ha detto Izzo. E poi afferma:

“Abbiamo un figlio meravigliosi e quattro splendidi nipoti, hai settant’anni, dovresti smetterla di fare queste cose!”

Il maestro Antonello Venditti avrà ascoltato l’intervista di Simona Izzo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy