Clizia Incorvaia, il toccante post dopo la gravidanza – FOTO

Condividi

Clizia Incorvaia, il toccante messaggio alle donne dopo la gravidanza. Scopri cos’ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro gravidanza

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Spetteguless.it

Clizia Incorvaia è una showgirl italiana, la donna ha due figli: la prima di nome Nina che è nata dall’amore ormai terminato con l’ex marito Francesco Sarcina nonché leader del gruppo Le Vibrazioni.

Il secondo figlio invece è frutto dell’amore con Paolo Ciavarro e si chiama Gabriele. Paolo Ciavarro è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e Clizia Incorvaia è legata sentimentalmente a lui ormai da anni.

La coppia però, ad oggi, non vuole allargare ulteriormente la famiglia, almeno questo è ciò che afferma Clizia sul suo profilo Instagram ufficiale.

Recentemente infatti Clizia Incorvaia è stata costretta ad intervenire sul suo profilo Instagram riguardo un’indiscrezione che riguarda appunto la coppia ed una presunta nuova gravidanza.

Su tutti i social tempo fa infatti c’era chi sosteneva che la donna e il suo compagno Paolo Ciavarro fossero in attesa di un altro bambino.

L’indiscrezione però era totalmente infondata e infatti la coppia non aspetta alcun bambino. Clizia è stata chiara:

“Non sono incinta e non stiamo cercando un altro bimbo. La nostra famiglia è al completo così”.

Il post Instagram di Clizia che ha commosso le donne

Nel frattempo la relazione fra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia procede, come si suol dire, a gonfie vele.

Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Gratello VIP nel 2020 e da li in poi i due sono sempre stati insieme, nel bene e nel male. Durante un’intervista a Verissimo infatti, Clizia Incorvaia ha speso delle bellissime parole per Paolo Ciavarro:

“Paolo è un uomo molto presente con me e con il piccolo, è sensibile, è incredibile, è formidabile anche con Nina. Mi ha fatto sentire bella anche in gravidanza. Capiva i momenti in cui avevo i miei alti e bassi ormonali. Nel primo mese ho allattato Gabriele al seno e non abbiamo mai dormito. Paolo mi ha supportato ma ero morta. Ero distrutta. È vero che l’allattamento è una connessione, un’alchimia che stabilisci con tuo figlio, però è pesante se alle 7 sei sveglio, hai un’altra bimba, non recuperi le ore di sonno. È stato bellissimo, ma anche molto stancante. Non abbiamo dormito per un mese e mezzo.”

Clizia Incorvaia post IG gravidanza

Clizia Incorvaia post IG – Spetteguless.it

A quanto pare l’influencer è solita spendere delle belle parole per il prossimo e se a Verissimo lo ha fatto per il compagno del quale è innamoratissima, sul suo profilo Instagram, proprio qualche ora fa ha deciso di dedicare un messaggio toccante e delicato a tutte le donne che la seguono.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy