Laura Pausini e Sinner a Miami, la cantante vuole baciare il tennista? La reazione del campione

Condividi

Scandalo a Miami? Laura Pausini tenta di baciare Sinner per la vittoria del tennista, ecco la reazione inaspettata del campione. 

Sinner reazione bacio

Sinner – Spetteguless.it

Per il tennista altoatesino, la vittoria che è riuscito ad ottenere a Miami giocando il match contro Dimistrov è stata particolarmente importante, non soltanto per questa stagione sportiva in corso o per l’obiettivo tanto atteso di stare in testa alla classifica mondiale

Ci sono altri motivi per cui questa vittoria significa così tanto per Jennik Sinner, in particolar modo ci sono due precedenti che avevano visto il tennista protagonista proprio a Miami.

Infatti l’atleta nel 2020 arrivò in finale durante lo stesso torneo ma perse contro Hurkacz, nel 2023 invece a battere l’altoatesino fu da Daniil Medvedev.

Questa quindi è una vittoria che Sinner paragona alla “rottura di una maledizione“, una vittoria che permette a Sinner di approdare nei nuovi campi da gioco nelle condizioni migliori durante la stagione sportiva che sta iniziando.

A fare il tifo per il tennista Jennik Sinner c’era anche la cantante Laura Pausini, seduta proprio sugli spalti dell’Hard Rock Stadium a Miami.

La cantante ha assistito all’intero match contro Grigor Dimistrov e in seguito alla vittoria di Sinner, arrivata dopo circa un’ora di partita, Laura Pausini è scesa in campo per abbracciare il tennista altoatesino proprio nel rettangolo in cui si è giocato il match.

L’incontro fra Laura Pausini e Jennik Sinner è stato ovviamente documentato e lo scatto è visibile su tutti i social, ma noi ve lo mostriamo anche qui di seguito…

Laura Pausini fa il tifo per Sinner

Laura Pausini, cantante di fama internazionale, pare proprio che sia una passionata di tennis e ci ha tenuto a fare il tifo per il campione Jennik Sinner durante il match di quest’ultimo contro Grigor Dimistrov.

L’artista era presente durante la partita e in seguito alla vittoria del tennista è scesa in campo per abbracciarlo e congratularsi con lui.

Laura Pausini e Sinner bacio

Laura Pausini e Sinner – Spetteguless.it

Il momento è stato immortalato e la cantante stessa sul suo profilo social ha deciso di dedicare a questo incontro qualche cosiddetta Instagram Stories con le quali anche commentato l’evento sportivo:

Che esperienza bellissima, siamo tutti felicissimi, molto orgogliosi: il nostro Jannik è un esempio vero per tutti i giovani che sognano e sanno che per fare le cose fatte alla grande bisogna impegnarsi e studiare“. Ed ha aggiunto: “Diventare campioni non è una cosa semplice. È veramente straordinario, è un esempio che ammiro tantissimo. Forza Italia, forza Jannik, siamo tutti con te sempre“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy