L’anteprima dell’intervista a Loredana Berté a Belve svela un particolare frizzante: la cantante ha dichiarato di essere casta da tanto tempo.
Belve torna a graffiare, pungente come al solito: nella puntata che andrà in onda stasera, Francesca Fagnani intervisterà, tra gli altri, Loredana Berté. E anche se non ci resta che pazientare per ascoltare l’intervista integrale, l’anteprima diffusa sui social lancia già una bomba interessante: la cantante ha dichiarato di essere casta da ben 10 anni. Ecco perché.
Loredana Berté a Belve: il sogno di Francesca Fagnani
Sincera, irriverente e grintosa: Loredana Berté è sicuramente il soggetto perfetto per inaugurare la nuova stagione di Belve. D’altronde, come lei stessa ha rivelato, Francesca Fagnani la corteggiava da tempo, desiderosa di disegnare un inedito ritratto a 360° della rocker dai capelli più blu del panorama musicale italiano.
E se l’intervista attesa con più ansia, per motivi di gossip, è quella dedicata a Fedez, in molti non si aspettavano che qualche dettaglio “succoso” sarebbe emerso anche da quella di Loredana: non è chiaro come si sia arrivati a questo argomento, ma la cantante ha rivelato un retroscena inedito sulla sua vita privata.
Loredana Berté: “sono casta da 10 anni”
Stando alle anticipazioni, una grande parte dell’intervista di Loredana Berté a Belve sarà dedicata alla sua carriera, inclusi i grandi insuccessi: un video anteprima vede la cantante raccontare dei pomodori presi in faccia per la disfatta del musical a cui partecipò. L’intervista, comunque, scaverà anche nel profondo della sua vita privata e sentimentale.
Un grande spazio sarà sicuramente dedicato al ricordo di Mia Martini, anche se non ci aspettiamo che Fagnani cada nel cliché dei racconti che tanto spesso abbiamo sentito: l’esplorazione, sicuramente, si concentrerà sugli effetti nudi e crudi che la scomparsa della sorella ha avuto su Loredana.
Ma Belve, si sa, non è certo un luogo per pudici o riservati: Francesca Fagnani farà a Berté anche domande molto private, legate alla sua vita sessuale. Uno dei video anteprima, infatti, vede la giornalista chiedere alla cantante spiegazioni in merito a una sua dichiarazione: “sono sempre stata etero, purtroppo”. Che significa? In tutta risposta, Berté svela: “Sono arrivata ad un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Sono bella casta da qualche anno”.
@lavocedelweb ANTEPRIMA BELVE NUOVA STAGIONE PT1, #news #notizie #perte #foryou #viraltiktok #tiktoknews #belve #francescafagnani #fyp #neiperte #videoviral #videoviralitiktok #rai #foryoupage #gossip ♬ suono originale – La voce del Web
A quel punto, la graffiante Fagnani non può fare a meno di chiedere: “da quanti anni?”. Dieci, è la risposta di Loredana Bertè, che aggiunge di essersi data parecchio: negli anni, ricordiamo le sue relazioni con Adriano Panatta, Bjorn Borg e Red Canzian, quasi tutte finite particolarmente male. Considerando le sue vicissitudini, possiamo essere decisamente d’accordo con Loredana: “adesso mi riposo un po’”.