Una famiglia allargata pacifica è possibile: lo dice Alessia Marcuzzi, che ha trascorso le festività di Pasqua con la sua, c’era anche Facchinetti.
Gestire una famiglia allargata non è mai un’impresa semplice, ma spesso le famiglie Vip ci insegnano che non è impossibile riuscirci: grazie alle festività di Pasqua, ora arriva Alessia Marcuzzi a darci una lezione sul tema. La showgirl ha infatti trascorso le vacanze con i figli Tommaso e Mia, ma anche Francesco Facchinetti e la moglie Wilma.
Alessia Marcuzzi: l’imprenditrice sfortunata in amore
Basta leggere i commenti sotto i suoi post per scoprire che Alessia Marcuzzi è ancora tanto amata dal pubblico: c’è chi addirittura la reclama a gran voce per un ritorno in TV, ad esempio alla conduzione di Striscia la Notizia. Non si spiega perché, allora, la showgirl dalla TV sembri quasi sparita: l’ultima apparizione risale a giugno scorso, quando ha condotto il concerto di beneficenza “Italy loves Romagna”.
Questo non significa comunque che Marcuzzi, lavorativamente parlando, sia ferma: nel 2012 la neo imprenditrice ha fondato il brand Marks&Angels, focalizzato sulla produzione di borse e accessori in pelle fatti a mano. Marcuzzi ha acquisito completamente l’azienda nel 2015, e da allora gli affari sembrano andare piuttosto bene, tanto che la pagina Instagram del brand conta ben 115 mila follower.
In amore, comunque, Alessia Marcuzzi non è stata altrettanto fortunata: sono ben 4 le relazioni amorose fallite nel corso degli anni, tra le quali c’è anche un matrimonio. Da due di queste, tra le più importanti, la showgirl ha avuto due figli: Tommaso, nato dall’amore con Simone Inzaghi, e Mia, figlia di Francesco Facchinetti.
La Pasqua con la famiglia allargata
Nonostante nella maggioranza dei casi, dopo la fine di una storia d’amore che vede dei figli di mezzo, i litigi e dispetti non manchino, sembra che Alessia Marcuzzi sia stata particolarmente brava a gestire le sue relazioni finite. D’altronde, ha sempre dimostrato di essere una mamma trendy e moderna, che si concede anche qualche scatto audace.
La showgirl ha più volte spiegato che per lei è fondamentale mantenere un buon rapporto con i suoi ex, e anche con le loro nuove compagne, con le quali ha affermato di comunicare spesso per la gestione dei figli.
A quanto pare, ce l’ha fatta: nell’ultimo post su Instagram, Marcuzzi ha documentato un particolarissimo pranzo di Pasqua a Londra. Riuniti attorno al tavolo del Petersham Nurseries, ristorante nel verde a Richmond, c’erano proprio tutti: i figli Tommaso e Mia, Francesco Facchinetti e la moglie Wilma con i loro figli e… Katia Follesa.
Visualizza questo post su Instagram
Un’allegra compagnia che sembra dimostrare ancora una volta come per Marcuzzi & co gestire in modo pacifico una famiglia allargata sia un’impresa fattibile: bravi!