Elisa Isoardi svela la sua destinazione per le vacanze di Pasqua, ecco da dove ha augurato Buona Pasqua a tutti i tuoi fan.
Elisa Isoardi, la storica conduttrice del programma Linea Verde Life, nell’ultimo periodo si trova al centro di chiacchiere in quanto pare che per lei all’orizzonte ci sia un addio clamoroso alla trasmissione che conduce ormai da anni e che l’ha portata a riscontrare il successo che ha ad oggi.
La conduttrice pare abbia dovuto incassare la decisione presa dall’emittente televisiva, ma nonostante questa uscita a sorpresa pare che Isoardi possa comunque guadagnare la promozione.
Questo perché la conduttrice non è stata bocciata dalla Rai per il modo in cui ha condotto il programma, semplicemente sembra che Elisa Isoardi sia attesa da un ruolo di maggiore spicco all’interno di un’altra trasmissione, in studio e non in esterne.
Le ipotesi non sono tante, giusto un paio, ma per adesso non c’è niente di certo, si tratta ancora di sole supposizioni.
Nel frattempo la conduttrice ha deciso di prendersi una piccolissima pausa per le vacanze di Pasqua ed è partita verso una destinazione meravigliosa. Scopriamo insieme dove ha passato le vacanze pasquali Elisa Isoardi.
Auguri di Buona Pasqua da un posto meraviglioso
Elisa Isoardi si trova nuovamente al centro della scena all’interno del panorama televisivo italiano in quanto è da poco stato annunciato l’addio alla trasmissione Linea Verde Life.
A quanto pare però per Elisa ci pensano le vacanze pasquali a tenerla allegra, la conduttrice è partita all’insegna della felicità verso un posto meraviglioso.
Elisa Isoardi ha un’agenda piena di impegni ma per adesso ha deciso di far spazio alle vacanze di Pasqua, pronta a farsi circondare dall’affetto dei suoi cari che l’hanno accompagnata durante questo viaggio, seppur breve, per trascorrere un po’ di tempo insieme in luoghi davvero spettacolari.
Ovviamente Elisa Isoardi ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale qualche scatto che la ritrae immersa nella natura e con i quali augura a tutti i fan una ‘Buona Pasqua‘. Ma dove si trovava la bella conduttrice?
Rivodutri, vicino Roma è uno storico borgo avvolta totalmente nel verde.
La conduttrice ha deciso di trascorrere le sue vacanze di Pasqua in un luogo distante soltanto un’ora dalla Capitale e quindi in un borgo distante dal rumoroso traffico quotidiano nonché dal caos della grande città.
Chiunque visiti questo posto apprezza principalmente la tranquillità che lo avvolge e il verde che incornicia il borgo, infatti Rivodutri spesso viene scelta come meta per escursioni e scampagnate. O semplicemente per una passeggiata tranquilla come ha fatto la nostra Elisa Isoardi.