Sarah Ferguson spezza il silenzio, un’altra batosta per la monarchia inglese

Condividi

Nuovo scandalo per la monarchia britannica, Sarah Ferguson rompe il silenzio. Ecco le rivelazioni che scuotono la Corona.

Sarah Ferguson confessione

Sarah Ferguson – Spetteguless.it

La monarchia britannica sta passando dei mesi veramente terribili, in seguito alla morte di Elisabetta II sembra che per la famiglia reale britannica non ci sia un attimo di tregua.

In pochissime settimane la famiglia reale britannica è stata travolta da due notizie tremende, ovvero la malattia di re Carlo III e quella della principessa Kate, il primo ha un cancro mentre la seconda ha appena annunciato un tumore.

Purtroppo a queste due orribili notizie bisogna aggiungere anche i rapporti tutt’altro che positivi che da anni ormai intercorrono a Windsor fra la famiglia reale e il principe Harry e Megan Markle, sua moglie.

Pare che i rapporti fra questi ultimi siano talmente freddi da non essere neanche stati informati riguardo la malattia della principessa Kate Middleton, il duca e la duchessa del Sussex non erano quindi a conoscenza delle condizioni di salute della principessa.

Nel frattempo i pettegolezzi continuano riguardo l’assenza della principessa Kate alle occasioni pubbliche. Sembra proprio che non è bastato l’annuncio ufficiale del cancro a mettere a tacere le dicerie.

Durante le ultime ore però un ennesimo scandalo ha colpito la famiglia reale britannica, ma questa volta riguarda l’ex moglie del principe Andrea, ovvero Sarah Ferguson.

Sarah Ferguson rompe il silenzio, le rivelazioni che scuotono la Corona

La ricordiamo tutti grazie al suo sorriso e alla sua fulva chioma, l’ex moglie del fratello più piccolo di Carlo III, il principe Andrea, è da sempre stata legatissima ad Elisabetta II.

Recentemente però ha confessato un qualcosa che ha scosso la Corona, ha rivelato che in passato qualcuno l’ha costretta a fare una determinata cosa.

Sarah Ferguson scandalo

Sarah Ferguson – Spetteguless.it

È incredibile da credere ma il principe Andrea e Sarah Ferguson, nonostante abbiano ufficialmente divorziato nel 1996, vivono ancora sotto lo stesso tetto, al Royal Lodge di Windsor.

I due quindi non sono più una coppia ma continuano a restare particolarmente uniti grazie ad un affetto profondo che li lega.

Dopo aver divorziato, la regina Elisabetta decise di acquistare a Sarah e alle due piccole principesse una casa, così che le tre potessero vivere all’interno di un’abitazione nuova senza doversi preoccupare di cercarne una da sole.

Sarah Ferguson però in quella casa non ci andò a vivere mai, nel 1999 pare che sia stata costretta a vendere l’abitazione che la regina Elisabetta le regalò senza mai averci vissuto. Sarah Ferguson in seguito alla morte di Elisabetta II scrisse una dedica molto toccante nei confronti della regina:

“Sei stata un’amica meravigliosa, un mentore, una seconda madre per me e una nonna per le mie figlie che condividono così tanto del tuo coraggio e del tuo cuore…Mancherai tanto alla nostra famiglia e alla nostra nazione “.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy