Manila Nazzaro sta per convolare a nozze con Stefano Oradei. La cerimonia anzi le due cerimonie si svolgeranno in pompa magna. Tutto è pronto per il grande giorno: abiti da sposa, damigelle, location e luna di miele. Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli delle nozze dell’anno?
La data delle tanto attese nozze è il prossimo 13 maggio. La bionda sposa per il grande giorno ha previsto 4 cambi d’abito, tutti di colore bianco candido. La location scelta per le nozze o meglio per il ricevimento è la stupenda Villa Miani a Roma, mentre il fatidico sì sarà pronunciato nella famosa Sala Rossa in Campidoglio.
Grande attesa dei fan dell’ex Miss Italia è per la scelta degli abiti. I 4 abiti da sposa (uno per i voti in Campidoglio e tre cambi d’abito durante il ricevimento) sono stati da lei personalmente non solo scelti, ma anche ideati. Dal tessuto al modello, dallo stile al colore: Manila Nazzaro ha lavorato a 6 mani insieme ai due stilisti Pietro e Silvana di Diamond Couture un noto atelier di Lecce.
Da Miss Italia alla radio, la vita e la carriera di Manila Nazzaro
Manila Nazzaro, foggiana di origine, muove i suoi primi passi nel mondo della moda ed approda al famoso concorso di bellezza Miss Italia vincendo il titolo nel 1999. Pochi forse la ricordano a fianco di Pippo Baudo come showgirl del famoso programma Il Bagaglino.
Dopo un po’ di carriera in televisione approda in radio (RTL 102.5) e successivamente entra nella casa del GF Vip uscendo dal programma dopo 179 giorni.
Per quanto riguarda la sua vita privata, l’ex Miss Italia oggi 46enne è stata già sposata con Francesco Cozza. La relazione è durata 12 anni ed è stata coronata da due figli. Dopo il divorzio ha fatto coppia con Lorenzo Amoruso, dal quale aspettava anche un bambino, ma la gravidanza non è mai giunta al termine. I due si dovevano anche sposare, ma poi nel 2022 c’è stata la rottura.
Dal 2023 la modella frequenta Stefano Oradei e i due convoleranno a nozze il 13 maggio 2024. Romano di nascita, classe 1983, il suo attuale compagno e futuro marito è un volto noto al grande pubblico in quanto a lungo è stato il ballerino di punta del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle.Â
Ad accompagnarla all’altare saranno i suoi due figli, Francesco Pio, 17 anni, e Nicolas, 12 anni in smoking nero. Le 4 damigelle d’onore indosseranno abiti color glicine. Si tratta di 4 volti noti: Â Angela Melillo, Milena Miconi, Matilde brandi e Veronica Maya.
Non ci resta che attendere il grande giorno per scoprire come saranno i 4 abiti della sposa e quelli delle damigelle.