Alba Parietti svela i dietro le quinte di Sanremo, litigi e retroscena rivelati a ‘La vita in diretta’

Condividi

Alba Parietti svela i retroscena del litigio di alcuni artisti a Sanremo, i dettagli del racconto a La vita in diretta. 

Alba Parietti intervista

Alba Parietti – Spetteguless.it

Alba Parietti recentemente è stata intervistata al programma La vita in diretta e durante la chiacchierata ha raccontato al pubblico in studio e a casa un aneddoto riguardo Sanremo.

La Parietti coglie la palla al balzo e dopo che Alberto Matano, conduttore del programma, le fa una domanda a riguardo lei rivela: “sono molti anni che stanno insieme ed è normale“.

Riferendosi ad alcuni artisti che hanno partecipato alla 74ª edizione del festival di Sanremo.

Gli artisti in questione sono i tre ragazzi del gruppo lirico Il Volo che sono stati visti nel mentre che litigavano dietro le quinte di Sanremo.

Per i ragazzi del gruppo lirico non sembra regnare la pace. Ignazio, Gianluca e Piero stanno attraversando un periodo complicato a causa di continue voci di corridoio che li vorrebbero separati.

Recentemente durante una puntata del programma Domenica In, i tre artisti rivelano di non avere in programma alcuna carriera da solisti.

Ma allora cosa è successo dietro le quinte di Sanremo? 

Il backstage di Sanremo, litigio per Il Volo

I tre artisti in questione hanno spiegato che come in ogni gruppo che sta insieme da anni è normale ogni tanto litigare, anzi i tre spiegano:

«Litighiamo sempre. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati. La cosa è nata perché durante la settimana di Sanremo stavamo facendo un’intervista. Nell’intervista si parlava della serata delle cover e Gianluca ha detto ‘con i Queen abbiamo voluto dimostrare che possiamo essere anche altro’. Io quando sento queste cose mi innervosisco. E ho detto ‘se vuoi essere altro fai altro, io so cosa sono e quindi tu parla per te’. Però da quindici anni siamo una sola entità». 

Il Volo litigio

Il Volo – Spetteguless.it

Qualcuno però li ho visti litigare anche dietro le quinte del festival di Sanremo, Alba Parietti, attrice, conduttrice ed opinionista televisiva, durante un’intervista al programma di Alberto Matano, La vita in diretta, ha rivelato di aver assistito ad un litigio fra i tre ragazzi proprio durante il festival di Sanremo:

«Anzi, io ho visto uno dei loro sc**zi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede. Dai, ma è carino. Il buonismo dei gruppi è noiosissimo».

In ogni caso i tre tenori non hanno mai negato di affrontare spesso litigi, ma alla fine si risolvono sempre nel giro di pochissimo tempo, in quanto ormai i tre giovani artisti si reputano fratelli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy