Manca ormai poco all’attesissimo finale di Terra Amara, soap opera dei record in onda su Canale 5. Mediaset ha deciso di fare un grande regalo a tutti gli appassionati, in occasione delle prossime feste. Questo è ciò che accadrà.
Da qualche tempo a questa parte la soap opera turca non va più in onda quotidianamente ma solo in prima serata durante il weekend. In programmazione sull’ammiraglia del Biscione dal 2022, è oggi uno dei maggiori successi per Mediaset, al punto da avere spinto la dirigenza a programmarla in prime time.
Ambientata nella Turchia degli anni Settanta, segue le vicende di Zuleyha, umile sarta, ritrovatasi a scappare da Istanbul per sfuggire a un’accusa di omicidio, che trova rifugio a Cukurova, iniziando a lavorare per la tenuta Yaman. Sfortunatamente per lei e per il fidanzato Yilmaz, il figlio della proprietaria, Demir, se ne innamora perdutamente, costringendola a sposarlo per non denunciarla.
Andata in onda in Turchia dal 2018 al 2022, Terra Amara è composta da quattro stagioni, e ormai mancano poche puntate alla conclusione della saga. I fan della trasmissione non vedono l’ora di conoscere il destino di Zuleyha e delle persone a lei più vicine, ma al contempo sono tristi di dovere dire addio ai loro personaggi preferiti una volta per tutte. Conscia di quanto la soap sia molto amata dal pubblico a casa, Mediaset ha deciso di fare un bellissimo regalo in occasione delle prossime festività.
Terra Amara, il regalo di Mediaset manderà in visibilio i fan
Come già accennato, Terra Amara va ormai in onda solo durante il weekend e si avvicina sempre più alla sua naturale conclusione. Ebbene, Mediaset, in occasione della Pasqua, ha deciso di regalare ai telespettatori più affezionati un doppio appuntamento con la soap opera. Domenica 31 marzo Canale 5 trasmetterà lo show eccezionalmente non solo in prima serata ma anche nel pomeriggio. Un ottimo modo per andare avanti con la storia dei protagonisti, giunta a delle fasi cruciali.
Non solo Betul è decisa a sposarsi con Colak per mettere le mani sulla sua ricchezza, ma Hakan si convinto di avere perso una volta per tutte Zuleyha, e ciò gli farà decidere di vendere le sue quote dell’azienda Yaman a Hikmet. Nel frattempo Fikret, rimasto gravemente ferito dopo un incidente in macchina, si troverà in pericolo di morte e solo un luminare svizzero potrebbe salvargli la vita, ma pare non disposto a volare fino in Turchia.
La terribile Betul, tenterà inoltre di avvelenare il marito, ma qualcosa nei suoi piani andrà storto e la donna rischierà grosso, al punto da trovarsi in una situazione molto pericolosa, con grande preoccupazione della madre Sermin. Puntate imperdibili, quelle che attendono i fan di Terra Amara, domenica.