È già arrivato ai titoli di coda la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Tra la conduttrice e l’osteopata tutto sembrava andare a gonfie vele, invece, a sorpresa, i due si sono detti a Dio. A non passare inosservato è stato il commento dell’ex marito della Svizzera, Tomaso Trussardi.
Niente da fare: anche l’ultima storia d’amore di Michelle Hunziker è naufragata. La conduttrice televisiva sembra non riuscire a trovare la sua anima gemella, dopo la separazione avvenuta nel 2022 dal secondo marito Tomaso Trussardi. Benché i due si siano lasciati in termini abbastanza cordiali, la reazione dell’imprenditore bergamasco davanti alla rottura dell’ex moglie ha lasciato stupiti i social.
Da circa un anno, la padrona di casa di tante trasmissioni tv, faceva coppia fissa con Alessandro Carollo, osteopata e fisioterapista romano molto noto tra i VIP. I due sembravano andare d’amore e d’accordo, e il medico addirittura aveva esternato i sentimenti nei confronti della compagna sui social, con dolci dediche. A quanto pare, però, questo non è bastato, e senza fare troppi proclami, la coppia ha deciso di lasciarsi.
Si mormora che a causare la rottura sia stata in particolare la distanza tra loro: Carollo vive e esercita a Roma, mentre Michelle da tempo risiede a Milano, dopo avere lasciato la villa di Bergamo in cui viveva con Trussardi. Hunziker, è stata legata dal 1995 al 2002 a Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la primogenita Aurora, mentre dal 2011 al 2022 ha frequentato il rampollo della casa di moda bergamasca, che ha sposato nel 2014 e dal quale ha avuto le altre due figlie Celeste e Sole.
Michelle Hunziker torna di nuovo single e Trussardi reagisce così
A dare la notizia della fine della storia d’amore tra Hunziker e Carollo è stato Chi Magazine, che nell’ultimo numero in edicola ha rivelato il loro addio definitivo. I due diretti interessati non hanno fatto una piega davanti a questa rivelazione, a riprova di quanto il settimanale diretto da Alfonso Signorini abbia colpito nel segno. Ciò che i social non si potevano aspettare, però, è stata la reazione di Trussardi che secondo Dagospia avrebbe saputo della rottura tra l’ex moglie e il medico ben prima del giornale.
“Tre benefici di tenere la bocca chiusa” ha scritto sul suo profilo online Tomaso. Per molti si tratterebbe di una frecciatina nemmeno troppo nascosta all’ex compagna, alla quale già nelle scorse settimane aveva chiesto, pare, di usare maggiore riservatezza proprio nella sua relazione, essendoci di mezzo anche due bambine piuttosto piccole. Sarà effettivamente così? L’imprenditore lombardo nei prossimi giorni svelerà alcuni particolari in merito, o preferirà rimanere sulle sue, in attesa che a svelare il tutto sia il tempo, come spesso succede?