Evidentemente il programma di Maria De Filippi non porta poi così bene alle coppie. Dopo anni passati assieme, i due famosissimi protagonisti del dating show, ci sono definitivamente lasciati. Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne hanno diviso le loro strade. Per quale motivo?
Sembrava dovesse essere uno di quegli amori indimenticabili e eterni, invece, quello nato tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo si è spento dopo nemmeno 5 anni. I due, conosciutisi a Uomini e Donne nel 2018, sono apparsi subito molto attratti l’uno dall’altra, e il cavaliere ha faticato non poco a ottenere la fiducia della dama, restia a lasciarsi andare alla sua corte a causa della sua nomea di latin lover.
La costanza dell’uomo, però, ha avuto la meglio, e alla fine i due hanno deciso di lasciare assieme il programma, con il benestare del parterre e Maria De Filippi. In seguito, la coppia è tornata più volte per aggiornare pubblico e studio sulla loro storia d’amore, e hanno ammesso di avere vissuto molti alti e bassi.
Sossio e Ursula hanno preso parte anche a Temptation Island Vip nel 2018, durante il quale hanno scelto di andarsene via separatamente dopo il falò di confronto, ma poi il destino li ha fatti riavvicinare, al punto da diventare genitori della piccola Bianca nel 2020. Nello stesso anno, però, a Aruta è stato offerto l’ingresso nel Gf Vip 4, e l’ex calciatore non se lo è fatto ripetere due volte, accumulando un sacco di critiche e classificandosi infine terzo. A quanto pare, però, ora tra i due la rottura sarebbe definitiva, e per un motivo per Ursula ingiustificabile.
Rottura insanabile tra i due protagonisti di Uomini e Donne: il motivo è spiazzante
Come già accennato, Sossio non è mai stato indifferente al fascino femminile, ma a quanto pare, non sarebbe questo il motivo alla base della rottura definitiva con Ursula, con la quale fino a qualche mese fa si parlava addirittura di nozze. Mentre qualcuno parla ancora di rottura costruita appositamente per fare parlare di loro sui social, Ursula rimane sui suoi passi e non sembra avere alcuna intenzione di tornare con l’ex sportivo.
“Dopo un lunghissimo periodo di crisi, la nostra storia è giunta al termine, e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione” ha scritto l’estetista pugliese in una delle sue Storie Instagram per rispondere alle tante domande dei fan. Stando a quanto raccontano Deianira Marzano e Amedeo Venza, esperti di gossip, a avere tradito sarebbe stata questa volta Ursula, e ciò avrebbe provocato la rottura.
E a conferma dei rumor, arriverebbe una Storia di Sossio, apparso su Instagram assieme alla figlia Bianca, con una scritta da fare drizzare le antenne: “Io e te NON CI TRADIREMO MAI”. Insomma, a buon intenditor, come dice il detto, poche parole.