Da tempo non si vedeva un successo simile per Canale 5 come quello di Terra Amara. La soap, considerata dei record, tieni ipnotizzati davanti allo schermo milioni di spettatori ogni giorno quando in onda, e ha in serbo per loro un colpo di scena inaudito.
In onda dal 2022 su Canale 5, Terra Amara ha conquistato con il passare del tempo sempre più spettatori. Oggi sono milioni le persone che seguono la soap opera turca andata in onda per la prima volta sull’ammiraglia Mediaset nel 2022. Al centro delle vicende, ci sono Zuleyha e Yilmaz, rispettivamente un’umile sarta e un meccanico, che si trovano a fronteggiare un’accusa di omicidio e per questo scappano improvvisamente da Istanbul, trovando riparo a Cukurova, cittadina nell’entroterra della Turchia.
Inconsapevolmente, però, i due si troveranno a essere protagonisti di fatti che cambieranno il loro destino. La giovane, infatti, sarà costretta a sposare il figlio dei ricchi possidenti terrieri Yaman, mentre il suo innamorato dovrà lottare per trovare il suo posto nella società . Allontanati dagli eventi, Yilmaz e soprattutto Zuleyha saranno al centro di grossi problemi per la loro vita futura. Terra Amara da sempre ha abituato ai colpi di scena il suo pubblico e anche nelle prossime puntate non mancherà di farlo. Questo è ciò che attende gli spettatori.
Terra Amara, il piano diabolico dell’antagonista di Zuleyha fa venire i brividi
Nel corso delle tante puntate della soap opera turca, Zuleyha si è trovata più volte a affrontare numerosi nemici, spesso e volentieri donne. Anche in questo caso, avrà a che fare con una rivale perfida e malvagia, che non esiterà a usare tutte le sue armi per metterla all’angolo e scalzarla dalla posizione di “signora di Cukurova”. Si tratta niente meno che della figlia di Sermin, Betul, la quale non esisterà a contrarre matrimonio per meri interessi personali e di ambizione.
Visualizza questo post su Instagram
La giovane, nominata vicepresidente dell’Huncar Yaman Holding, già in passato aveva evitato di dare a Zuleyha gli avvisi di pagamento delle tasse, mettendola in una situazione molto complicata, ma ora Betul proseguirà con i suoi piani diabolici, riuscendo a convincere Colak a sposarla in men che non si dica.
Ovviamente per lei non si tratterà di un’unione d’amore ma di un mezzo per potere accedere alle ingenti ricchezze dell’uomo. È per questo che premediterà il suo assassinio addirittura durante la prima notte di nozze chiedendo aiuto a un gangster di Cukurova al quale domanderà un veleno da somministrargli durante la loro prima serata passata assieme da marito e moglie. Riuscirà Betul a fare fuori il marito e prendere finalmente il tanto agognato posto di Zuleyha alla guida della cittadina turca?               Â