Federica Pellegrini e la reunion tutta al femminile. L’ex campionessa di nuoto posta sul suo profilo Instagram una foto che testimonia l’incontro, ecco con chi ha cenato.Â
Federica Pellegrini è appena diventata mamma e i cambiamenti all’interno della sua vita sono tanti, proprio derivanti dalla gravidanza recente, impegni vari e i nuovi ritmi vivaci da neo mamma.
Federica Pellegrini è una sportiva, è una moglie e adesso è anche mamma, ma come fa a conciliare una vita così attiva con anche la cura costante di se stessa? L’ex campionessa di nuoto afferma di aver affrontato qualche difficoltà durante i primi giorni insieme alla piccola di casa, la maternità è per lei un’esperienza straordinaria e che l’ha assorbita al 100%.
Piano piano poi però si è abituata ed ha ricominciato a ritagliare un po’ di spazio anche per se stessa, grazie al costante supporto del marito Matteo. Federica Pellegrini ammette di essere sempre supportata non soltanto da Matteo ma anche da sua madre e da quelle che ad oggi sono le sue migliori amiche.
Recentemente infatti l’ex campionessa di nuoto ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae a cena fuori in compagnia di alcune persone che non vedeva da tanto.
Scopriamo insieme di chi si tratta…
Reunion al femminile per Federica Pellegrini
Federica Pellegrini nell’ultimo periodo ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni video e alcune brevi Stories in cui ha parlato di difficoltà post-partum, problemi nei quali è possibile incorrere in seguito alla prima gravidanza oppure durante i primi mesi insieme al neonato. L’ex nuotatrice ha scritto un lungo messaggio sui suoi social proprio su tale argomento, possiamo infatti leggere:
“Il dolore durante i primi giorni di allattamento; l’elaborare la propria esperienza del parto, il tempo che serve per accettare i cambiamenti fisici, mentali ed emotivi; il non potere riposare per non perdere d’occhio i prorpi bambini; il sentimento di solitudine che si prova anche se in compagnia, i forti cambi ormonali; il passaggio dall’essere indipendenti al dover essere 24/7 a disposizione dei propri piccoli; il passare del tempo senza potersi prendere una pausa per assimilare ciò che si sta vivendo.”
Federica Pellegrini ha quindi ammesso di aver affrontato un periodo particolarmente stressante nel quale si è sentita trascurata ma non dagli altri, da se stessa.
Ad oggi per fortuna l’ex nuotatrice è riuscita a riprendersi ed è riuscita a ritagliare un po’ di tempo per sé stessa. Nelle ultime ore infatti Federica Pellegrini ha postato sul suo profilo Instagram una cosiddetta storia (che possiamo vedere in alto) nella quale è felicemente in compagnia di alcune sue vecchie conoscenze.
Stiamo parlando delle sue ex colleghe di nuoto, Martina Carraro e Alice Mizzau. Federica Pellegrini è sorridente al tavolo insieme alle sue amiche-colleghe, una reunion tutta al femminile di cui la nostra ex campionessa di nuoto aveva proprio bisogno!