La consorte dell’ex Presidente francese è da anni sulla cresta dell’onda, seguita non solo dagli appassionati di musica ma anche dagli amanti della moda. Ora, esce un nuovo particolare sulla vita di Carla Bruni, tra le supermodelle degli anni Novanta.
Gli anni Novanta hanno segnato definitivamente il mondo della moda, dando vita non solo a innumerevoli (e a volte assurdi) trend, ma lanciando anche alcune modelle nello stardom. Proprio in quegli anni, infatti, si è assistito all’ascesa delle indossatrici come icone di stile e femminilità. Modelli della bellezza di quegli anni, con forme pressoché perfette e volti magnetici. Tra loro, non solo Cindy Crawford, Christy Turlington e Eva Erzigova, ma anche la connazionale Carla Bruni.
Nata nel 1967 in una facoltosa famiglia di Torino, per motivi di sicurezza la famiglia si è trasferita ben presto a Parigi, dove Carla inizia a studiare Architettura, lasciando poi la facoltà a 19 anni per dedicarsi all’attività di modella a tempo pieno. La scelta le dà ragione, visto che nei Novanta diventa volto di molti brand di successo, arrivando anche a guadagnare più di 7 milioni di dollari all’anno.
Nei 2000 inizia a dedicarsi anche alla sua passione per la musica, riuscendo anche a ottenere risultati abbastanza buoni. Nel 2007, quindi, viene allo scoperto la sua relazione con il presidente francese Nicholas Sarkozy, con il quale convola a nozze all’inizio dell’anno successivo, diventando Première Dame.
Carla Bruni: l’insospettabile compagno di classe è un personaggio oggi molto controverso
Come già accennato, Carla ha passato del tempo in Italia prima di trasferirsi per motivi di sicurezza in Francia, e la futura modella ha quindi seguito le scuole come tutti i suoi coetanei. Tra i compagni avuti da Bruni, c’è anche un personaggio oggi molto discusso e non troppo amato dai social. Criticato per le sue idee e l’atteggiamento, ha confessato di avere diviso alcuni anni con l’ex Première Dame.
Si tratta nientemeno che del contestatissimo generale Roberto Vannacci, autore di alcune esternazioni che hanno creato numerose polemiche sui social. Il militare, classe 1968, probabile nuovo candidato della destra italiana, ha rilasciato alcune incredibili dichiarazioni nella sua autobiografia.
“Carla Bruni è stata mia compagna di scuola dalle elementari fino alle medie. Il padre era un importante industriale nel settore degli pneumatici, legato al gruppo Pirelli” ha spiegato Vannacci nel suo libro biografico Il coraggio vince di Piemme. Una rivelazione che nessuno si aspettava e che lancia online molte domande e curiosità sul rapporto con una donna, oggi, tanto importante.
Vannacci potrebbe essere, come già mormorato da alcuni esponenti politici, uno dei candidati al parlamento europeo nelle file di Fratelli d’Italia. Queste dichiarazioni potrebbero essere un modo per renderlo ancora più accattivante agli occhi dell’elettorato: la parola, però, sarà ancora in mano ai cittadini.