Benedetta Parodi sexy come non l’avete mai vista! La bella giornalista e conduttrice televisiva, solitamente sempre molto riservata e vestita con tailleur e completi, oggi si è mostrata in tenuta sexy appena sveglia su Instagram. Siete curiosi di vedere lo scatto?
Classe 1979, nata sotto il segno zodiacale del Leone, Benedetta Parodi ha una sorella, anche lei giornalista e conduttrice Cristina Parodi e un fratello scrittore e giornalista di nome Roberto. I genitori sono Laura, ex docente di Lettere, e Pietro Parodi, ingegnere della Pirelli scomparso nel 2012.
In merito alla sua morte, Benedetta rivelò di aver avuto la notte prima un sogno premonitore e di aver sognato di abbracciare il padre e di salutarlo per sempre.
Dopo il conseguimento della Laurea in Lettere Moderne, la più giovane delle sorelle Parodi è diventata giornalista professionista e si è specializzata nei programmi di cucina. Il boom di visibilità l’avuto con il programma Cotto e mangiato su Mediaset.
Negli anni seguenti scrive e pubblica libri di cucina, conduce I menù di Benedetta su Real Time e Bake Off- Dolci in forno.
Benedetta Parodi sexy nelle Instagram Stories
Questa mattina la conduttrice televisiva ha postato una serie di scatti nelle sue Instagram Stories e come post per augurare il buongiorno ai suoi amati follower. La bella Parodi era in lingerie notturna, con un top di seta grigio perla e shorts abbinati della medesima tonalità.
Cappelli ricci arruffati non ancora pettinati e senza messa in piega, nemmeno un velo di trucco e senza nessun filtro, Benedetta si è mostrata ai follower come “mamma l’ha fatta”. Non c’è trucco, filtro o inganno, le foto non sono alternate o modificate.
La Parodi ha voluto mostrarsi come è realmente appena svegliati per dimostrare proprio la sua naturalezza e spontaneità in contrasto alla tendenza attuale sui social di donne iper truccate e con 10 filtri anche in tenuta notturna o in casa per fare le faccende domestiche.
Forse è proprio questo il segreto di Benedetta Parodi, la sua travolgente semplicità, il suo rimanere sempre se stessa nonostante la fama e il successo, il non ricorrere a filtri o ritocchini vari sul viso per combattere i segni dell’età.
Invecchiare con il sorriso e le rughe d’espressione, invecchiare serene, essere a proprio agio nel proprio corpo, non avere paura del giudizio altrui né delle critiche perché la vita è una ed ognuno deve essere libero di viverla come gli pare ed essere come vuole e chi vuole.
Non ci resta che vedere se la giornalista e conduttrice televisiva ci allieterà con altri scatti super wow!