Tra i concorrenti di Pechino Express 2024 si sono distinti i Caressa, ovvero la coppia formata dal famoso Fabio Caressa e dalla figlia Eleonora. Il duo si sta rivelando il preferito dal pubblico italiano, ma nella seconda puntata Fabio è crollato in lacrime. Scopriamo insieme il motivo.
Il programma Pechino Express 2024 procede a tutta forza. Durante la prima puntata, nonostante qualche intoppo e non poche difficoltà, il duo padre- figlia composto dal giornalista Fabio Caressa e da Eleonora Caressa ha conquistato l’amore del pubblico da casa.
La sfida di mangiare zuppa di carne di tartaruga era un’impresa ardua. Eleonora, intrepida, ha superato la prova senza esitazioni. Il padre, invece, si è cimentato nella sfida, ma subito dopo, preso da nausea forte e dolore di stomaco, ha vomitato tutta la zuppa di tartaruga.
Con la loro simpatia, il loro travolgente entusiasmo e il rapporto genuino che li contraddistingue, i Caressa sono tra i favoriti della trasmissione Pechino Express 2024. A conquistare i telespettatori è soprattutto la loro alchimia, la loro mentalità aperta e la voglia di mettersi in gioco in tutte le sfide, “senza se e senza ma”.
Sono anche dei grandi strateghi come hanno detto loro stessi. Infatti hanno rivelato di aver seguito come fan tutte le precedenti edizioni della trasmissione e di aver capito che serve evitare litigi ed allontanare tensioni e malumori per vincere le sfide ed essere amati dal pubblico.
Perché Fabio Caressa è crollato in lacrime nella seconda puntata?
Nella seconda puntata della trasmissione Pechino Express 2024 Eleonora Caressa convince un automobilista nel cuore del Vietnam a dare un passaggio a lei e al padre. Inizialmente la coppia padre figlia ingenuamente aveva pensato, vedendo una targa italiana, che un’auto si sarebbe fermata a dargli un passaggio, ma così non è stato.
Così l’esca ovvero la bella e giovanissima Eleonora classe 2004, la figlia di Fabio e Benedetta Parodi, ha persuaso un automobilista a fermarsi. Seduti in auto il duo padre figlia si lascia andare ad una serie di considerazioni toccanti.
Fabio scherzosamente dice di essere fortuna ad avere una figlia bionda così bella visto che è per merito suo se hanno ottenuto il passaggio. Poco dopo però ammette di essere così felice di avere una figlia tanto bella, capace, intelligente e sveglia e si commuove.
Gli occhi del giornalista di Sky si inondano di lacrime e la figlia Eleonora resta senza parole. Padre e figlia sono molti diversi, ma si compensano a vicenda come coppia a Pechino Express. Fabio Caressa è dinamico, competitivo e impetuoso, mentre la figlia Eleonora è calma, determinata e razionale.