Antonella Mosetti si mette a nudo: “Mi ha sempre intrigato…” – FOTO

Condividi

Tra i personaggi famosi più seguiti sui social c’è sicuramente l’ex gieffina. Antonella Mosetti, nota per avere partecipato a Non è la Rai, è molto ammirata dai fan, e di recente ha svelato un lato del suo carattere poco conosciuto.

Mosetti A

Antonella Mosetti posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

È stata uno dei volti più noti degli anni Novanta e Duemila, e ha preso parte a numerosi programmi tv e pellicole cinematografiche. La notorietà, però, è arrivata nel 1993, quando è entrata a fare parte del cast di Non è la Rai, trasmissione cult di Gianni Boncompagni, dove è rimasta per i successivi due anni.

Nata nel 1975 a Roma, dopo essersi sposata giovanissima, a soli 20 anni, e essere diventata mamma di Asia, avuta dal marito Alessandro Nuccetelli, nel 1997 ha recitato in Mamma per caso, serie tv Rai con Raffaella Carrà e l’anno successivo è entrata nel corpo di ballo di Ciao Darwin su Canale 5. In seguito prende parte ai film C’era un cinese in coma di Carlo Verdone e Prigionieri di un incubo di Franco Salvia.

Tra i programmi tv a cui ha preso parte nei Duemila, Casa Raiuno, Sipario del Tg4 e Quelli che il calcio. Ai più giovani è nota per avere fatto parte degli inquilini della prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016, in coppia con la figlia Asia, venendo però eliminata nel corso della sesta puntata. Oggi è molto attiva sui social e ha un profilo su Only Fans.

Antonella Mosetti svela uno dei suoi lati del carattere, ma i fan guardano altro

Seguita sul suo profilo ufficiale Instagram da 850.000 follower, Antonella condivide spesso online foto molto sensuali e ammiccanti, dando sfoggio del suo corpo ancora perfetto e che nulla ha da invidiare alle colleghe più giovani. Naturalmente queste immagini non passano certo inosservate ai fan, che puntualmente le inondano la bacheca di messaggi pieni di complimenti. di fianco a una di queste, Mosetti ha pubblicato una frase che lascia intuire una parte del suo carattere, anche se gli ammiratori non hanno potuto che notare un particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

“Il percorso, mi ha sempre intricato di più del traguardo , perché lo decido io” ha scritto, lasciando sottintendere un carattere deciso e poco propenso a lasciarsi abbattere da critiche o consigli non richiesti. Più che lo scatto, che la ritrae con un body semitrasparente e molto sgambato in pizzo nero, però, i fan non hanno potuto fare a meno di notare altro.

Forse di fretta, o presa dalla foga di condividere la frase, Antonella ha infatti sbagliato a scrivere la forma verbale, pubblicando intricato anziché “intrigato“, dal verbo intrigare. Poco male: il messaggio è arrivato forte e chiaro a chi voleva capirlo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy