Loredana Bertè dopo il malore: accertamenti urgenti per problemi all’intestino

Condividi

Loredana Bertè svela il suo stato di salute in seguito al ricovero, previsti urgenti accertamenti per problemi all’intestino. Cosa c’è dietro il malore?

Loredana Bertè ricovero

Loredana Bertè – Spetteguless.it

Loredana Bertè pochi giorni fa si trovava nella Capitale, prontissima con il suo innato carisma e la carica che la contraddistingue ad elettrizzare il pubblico di Roma, invece improvvisamente appare un problema di salute per il quale Loredana Bertè è stata costretta ad annullare il concerto presso il Teatro Brancaccio, luogo in cui i fan di Roma erano già pronti ad aspettarla.

Purtroppo la cantante è stata ricoverata ad urgenza, lo staff della cantante ha annunciato il rinvio della data di Roma: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”.

Ma come sta oggi la cantante? È stata la stessa Loredana Bertè a svelare il suo stato di salute in seguito al ricovero. Vediamo insieme cosa c’è dietro il malore…

Loredana Bertè dopo il malore

L’inossidabile Loredana Bertè si trovava a Roma già da qualche giorno prima del malore, la cantante era impaziente di salire sul palco della Capitale ma pare che i dolori le fossero iniziati dalla mattina. Quindi durante il pomeriggio Loredana è stata portata in una clinica privata nella quale è stata visitata e le è stato poi consigliato il ricovero immediato.

Loredana Bertè ad oggi è stata dimessa ma comunque i concerti sono stati rimandati, lo spettacolo al Teatro Brancaccio è previsto per il 15 maggio e i biglietti che sono stati acquistati precedentemente saranno comunque validi, per chi ha intenzione di assistere al concerto durante la data nuova.

Loredana Bertè aggiornamenti

Loredana Bertè – Spetteguless.it

Potrà chiedere invece un rimborso coloro i quali saranno impossibilitati ad andare nel mese di maggio. È stato posticipato anche il concerto che era previsto per venerdì 10 maggio 2024 a Varese. Per adesso l’unica data confermata è quella di Torino.

Nel frattempo per Loredana Bertè purtroppo le buone notizie scarseggiano. Dopo due giorni da quando è stato annullato il concerto nella Capitale, arriva un aggiornamento riguardo le sue condizioni di salute, sui suoi profili social ufficiali, Loredana Bertè scrive:

“Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”.

Speriamo che Loredana Bertè si riprenda presto, noi le mandiamo un grande abbraccio ed un grosso in bocca al lupo. Forza Loredana!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy