“Come una Regina”. Monica Bellucci fa impazzire i fan sui social – FOTO

Condividi

L’attrice italiana non perde colpi e si conferma tra le donne più ammirate dello showbiz. A 59 anni Monica Bellucci è più bella che mai, e i fan, nel vederla online, non hanno esitato a incoronarla loro “Regina”.

Monica B

Monica Bellucci durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

Considerata tra le donne più belle al mondo, Monica Bellucci oggi, a 59 anni, continua a affascinare e sedurre fan in tutto il mondo. Attorniata da un’aura di mistero, l’attrice umbra è sempre risultata piuttosto enigmatica, raccontando ben poco di se stessa. Molto presente sui social, condivide con i fan foto e video della sua vita pubblica, e ultimamente ha stregato ancora una volta i suoi supporter.

Classe 1964, nata a Città di Castello, ha iniziato la carriera come modella, sfilando per gli stilisti più importanti, prima di dedicarsi alla recitazione. Il debutto sul grande schermo avviene nel 1991 con La riffa, pellicola di Francesco Laudadio, a cui segue Ostinato destino e quindi Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, nei panni di una delle mogli del vampiro. Un ruolo che le dà grande popolarità a livello internazionale.

La consacrazione avviene poi grazie alla saga di Matrix, che la rende tra le attrici italiane più note in tutto il mondo. Tra gli ultimi lavori, Diabolik – Ginko all’attacco! e il suo sequel, al fianco di Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

Monica Bellucci mai vista così, l’attrice è uno schianto e fa impazzire i social

Splendida e piena di fascino, Monica Bellucci oggi è ancora tra i personaggi noti più seguiti sui social, e la ragione è evidente. L’attrice condivide online numerose sue immagini tratte da set fotografici o campagne pubblicitarie, e una di queste, ultimamente, ha lasciato i fan senza fiato, al punto da paragonarla a una Regina in tutto e per tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel)

Monica ha condiviso tre scatti di un servizio di cui è stata protagonista, e una di queste l’ha vista posare con un colletto pieno di pizzi e due polsini coordinati. Ciò le ha dato l’aspetto di una nobildonna barocca, e forse proprio questo era l’intento. Il risultato è stato eccezionale, al punto da spingere più di un fan a lasciarle molti complimenti sulla sua bacheca.

Chissà cosa ne penserà Tim Burton, suo compagno dall’anno scorso, che l’ha voluta nel sequel di Beetlejuice, nei panni di una super cattiva che darà del filo da torcere ai protagonisti della pellicola. l due si sono incrociati per la prima volta nel 2006, ma solo nel 2023 hanno iniziato a fare coppia fissa, presentandosi assieme lo scorso novembre alla Festa del Cinema di Roma, e oggi si dichiarano uno innamorato pazzo dell’altra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy