Alessia Marcuzzi posta una foto a letto e fa impazzire i fan. In nero sta benissimo, una bellezza fuori dal comune.
Alessia Marcuzzi ha compiuto 52 anni e, come si dice a Roma, arrivacce così come lei a cinquant’anni. Perdonate la nostra licenza dialettale, in onore anche delle origini di Alessia Marcuzzi, ma guardando il suo profilo Instagram ufficiale non possiamo fare a meno di pensare: “che bella!”.
Alessia Marcuzzi dagli anni ’90, periodo in cui ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo facendo su e giù per l’Italia, ha cambiato un po’ di cose ma è rimasta comunque la showgirl bellissima che tutti conosciamo e con un DNA multitasking.
È partita negli anni ’90 con una chioma bionda, mossa e vaporosa che ha incantato tutti nel programma 1 colpo di fulmine in onda su Italiauno, trasmissione che le ha portato il successo che vanta oggi. Dopo anni di biondo, Alessia Marcuzzi ha deciso di cambiare e virare sul castano caldo, con un effetto un po’ più naturale, per poi tornare al biondo.
La showgirl nell’ultimo periodo si è presa una pausa dal piccolo schermo ma sicuramente non dai suoi social, dove Alessia è invece particolarmente attiva. Infatti poco tempo fa ha postato una foto che ha lasciato i fan senza fiato: la sua bellezza fa impazzire tutti!
Alessia Marcuzzi si fotografa in nero, una bellezza come poche
Chi non conosce Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva italiana bravissima e bellissima. La showgirl, come abbiamo già accennato, nel corso degli anni ha modificato il suo look restando però sempre particolarmente bella e attraente.
È partita dai capelli, negli anni ’90 il suo tratto distintivo erano i capelli biondi, mossi e vaporosi, che ha poi tinto di castano chiaro. Ad oggi la showgirl multitasking è tornata bionda, un biondo freddo con qualche vibrazione sul dorato.
Una cosa che Alessia Marcuzzi non ha mai cambiato però è il suo make-up che è sempre stato particolarmente naturale, non ha mai caricato eccessivamente il suo viso con troppo trucco: un po’ di mascara, gloss e raramente un bel rossetto rosso, insomma la showgirl è sempre stata acqua e sapone.
Insomma, gli anni passano ma Alessia Marcuzzi resta sempre la donna al naturale più bella. Almeno così è come si mostra quando posta qualche fotografia sui suoi social, abbracciando i movimenti pro-age cercando sempre di apparire per quella che è.
Ed è proprio quello che ha fatto poche ore fa, Alessia Marcuzzi ha pubblicato nelle sue storie di Instagram uno scatto che la ritrae vestita in total black, nel letto e bella come poche (a foto è quella in alto).
Insomma, brava, bella e (come si suol dire)Forever Young!