Luisa Ranieri, l’epilogo che non aveva considerato. Del tutto inaspettato, cosa le è accaduto

Condividi

Nessuno, nemmeno Luisa Ranieri, avrebbe mai creduto che le cose sarebbero andate in questo modo. Ecco che cosa è successo.

Attrice Luisa Ranieri

L’epilogo di Luisa Ranieri- Spetteguless.it

In questo periodo Luisa Ranieri è impegnata nel piccolo schermo, molto più precisamente su Rai 1 con la fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Insomma, un periodo molto impegnativo per l’attrice la quale mai avrebbe creduto di arrivare a così tanto. Ma che cosa è successo? Qual è questa incredibile notizia che fa saltare di gioia l’attrice e non solo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Luisa Ranieri e l’epilogo che non avrebbe mai pensato di considerare

Era il 21 febbraio del 2021 il giorno in cui la serie tv Le indagini di Lolita Lobosco è andata in onda per la prima.  Una serie la cui prima e seconda stagione è stata diretta da Luca Miniero mentre la terza stagione ha visto la direzione di Renato De Maria. Si tratta di una fiction scritta da Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale, prodotta da  Rai Fiction, Bibi Film TV e Zocotoco in cui non manca il contributo di Apulia Film Commission.

Questa serie prende ispirazione dalla serie omonima di romanzi di Gabriella Genisi in cui la protagonista è Lolita Lobosco, una donna che lavora come vicequestore della  squadra mobile della questura di Bari.

La serie narra la storia di Lolita, il vicequestore che fa il suo ritorno a Bari per mettersi a capo di una squadra composta da soli uomini. Lolita, circondata da un mondo in cui solitamente sono gli uomini a essere a capo, sceglie di restare fedele a sé stessa e di non reprimere la sua bellezza e il suo fascino. Anzi, sfrutta queste doti per andare oltre ogni pregiudizio.

Grande successo per Luisa Ranieri, in particolar modo per Lolita Lobosco la quale, nelle ultime ore, ha spiazzato tutti e tutto.

Ascolti tv

Grande successo per Lolita Lobosco- Spetteguless.it

Sembra infatti che la serie sia stata in grado di portare a casa dei numeri a dir poco straordinari. L’11 marzo, su Rai 1, è andata in onda l’ennesima puntata della serie che vede Luisa Ranieri come protagonista. Una fiction che è riuscito a tenere incollati ben 5 milioni di telespettatori portando così a casa uno share del 28,2%.

Secondo posto per il Grande Fratello, reality trasmesso su Canale 5 che ha attirato 2 milioni e 278.000 telespettatori con uno share del 17,6%. Terzo scalino del podio ottenuto da Italia 1 con il suo film Fast and furious-Hobbs e Show il quale ha portato a casa uno share del 7,5% tenendo quindi incollati, sul piccolo schermo, un milione e 278.000 telespettatori.

Facile capire quindi che continua ad andare avanti l’onda di successo della serie di Luisa Ranieri. Un risultato straordinario che nemmeno lei si sarebbe mai aspettato. Per ringraziare tutti i suoi follower, sui social ha voluto lasciare un messaggio a tutti coloro che la seguono.

E’ stato per lei un onore sapere che così tante persone hanno seguito la seconda serata della serie. La Ranieri ha rivelato quali sono i segreti di questo gradimento così alto del personaggio affermando: “Piace perché è una donna libera che non ha fatto scelto canoniche: non è madre né moglie. È innamorata del suo lavoro e allo stesso tempo è legata alle radici, viene da una famiglia matriarcale”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy