La Principessa del Galles è tornata sotto i riflettori in seguito alla pubblicazione di una foto dopo settimane di assenza, ma qualcosa non convince i sudditi di Sua Maestà. Kate Middleton e la sua famiglia stanno prendendo in giro tutti?
La moglie del principe William è uno dei membri più amati e ammirati dei Windsor, e da settimane sta tenendo gli inglesi e non solo con il fiato sospeso a causa delle sue condizioni di salute. Kate Middleton è stata operata all’addome lo scorso gennaio e di lei sono sparite poi le tracce fino a ieri, quando a sorpresa i profili social ufficiali dei Wales hanno pubblicato un suo scatto in compagnia di George, Charlotte e Louis.
Assieme al futuro re d’Inghilterra fin dal 2002, quando erano entrambi ancora degli studenti all’università scozzese di St.Andrews, Kate si è poi fidanzata ufficialmente con lui nell’autunno del 2010, convolando a nozze la primavera successiva. Sempre impeccabile, non a caso ritenuta un’icona di stile internazionale, la principessa britannica non ha mai commesso un passo falso.
Questo fino a pochi mesi fa, quando è scomparsa da un giorno all’altro dalle scene pubbliche a seguito dell’operazione, rilasciando in seguito pochi comunicati ufficiali e non apparendo più in alcuna foto. Ciò ha fatto montare la preoccupazione e anche le supposizioni non solo dei sudditi, ma anche dei media di tutto il mondo su cosa le sia davvero successo.
Kate Middleton nella bufera: la foto non convince i sudditi inglesi
A nulla, a quanto pare, è servita la pubblicazione della foto di Kate assieme ai principini, ieri, pare scattata da William stesso Dopo un iniziale entusiasmo, gli inglesi hanno iniziato a sollevare i primi dubbi, e va detto che non hanno tutti i torti. Innanzitutto, in molti hanno notato come all’anulare sinistro di Middleton non apparisse la fede e lo splendido anello con zaffiro di fidanzamento. Questa “sparizione“, però, potrebbe avere una spiegazione innocente.
La foto è stata presa a casa dei principi, quindi in un momento privato, e quando non è impegnata in attività ufficiali, come capita del resto quando prende parte a eventi sportivi, Kate preferisce non indossarli. Ma c’è un altro aspetto che ha fatto storcere il naso ai britannici, nel guardare con più attenzione lo scatto pubblicato ieri. La foto sembra infatti essere stata modificata con Photoshop, e per questo motivo le agenzie di stampa l’avrebbero tolta dalla circolazione.
Nello scatto, dietro alle braccia di Charlotte sembra spuntare una fantasia tweed non visibile da nessun’altra parte, mentre dietro a Louis, i gradini sembrano sovrapporsi. Infine, la cerniera della giacca di Middleton sembra interrompersi improvvisamente. Un passo falso non da poco, questo, per i Windsor, che fa rizzare le antenne ai più sospettosi: cosa stanno nascondendo?