Il vincitore e ballerino di Amici di Maria De Filippi è giù di tono. A rattristare Andreas Muller, qualcosa che desiderava da tempo e ora è già terminato. L’artista ha voluto condividere la sua esperienza sui social, tramite una Storia Instagram molto visualizzata.
Da mesi la coppia conosciutasi a Amici è sotto i riflettori, e non potrebbe essere altrimenti: Veronica Peparini e Andreas Muller tra pochi mesi diventeranno genitori di una coppia di gemelline, e la loro – giustificata – gioia è palpabile. Un amore, il loro, nato sotto i riflettori ma cresciuto al di fuori, poco dopo il termine dell’edizione che ha visto protagonista il ballerino.
Che tra loro ci fosse un’intesa fuori dal comune è stato palese a tutti, durante l’edizione 2017 del programma: un feeling difficile da nascondere, con l’allievo che la guardava con occhi languidi e l’insegnante di danza che faticava a nascondere la sua palese ammirazione per il ragazzo. Nel 2018, poi, dopo la vittoria nel talent di Andreas e liberi da conflitti professionali, tra loro è scoppiato l’amore.
Incuranti dei pettegolezzi sulla loro differenza d’età e delle modalità, i due hanno iniziato a frequentarsi, convivendo in seguito a Roma e poi annunciando l’arrivo delle loro prime figlie lo scorso novembre a Verissimo, da Silvia Toffanin, dove hanno anche scoperto di essere in attesa di due femminucce. Ora, però, Muller sta vivendo un momento di profonda tristezza. Perché?
Andreas Muller triste: c’entra Veronica Peparini? La realtà è questa
La malinconia di Andreas non ha nulla a che vedere con Veronica, anzi: il ballerino non vede l’ora di diventare padre e attende con pari ansia l’arrivo delle due bimbe, attese intorno all’inizio o metà aprile. Come tutti gli artisti, però, anche Muller ama esibirsi in pubblico, e di conseguenza quando termina un lavoro prova un senso di malinconia per quanto appena provato.
L’artista ha partecipato allo spettacolo a Epernay in Francia di Les 10 Commandements, e subito dopo la fine dell’evento, ha ripreso un volo per tornare dalla sua Veronica a Roma. “Finish. Next Italy” ha scritto sotto a una foto che lo immortala con gli occhi chiusi e evidentemente stanco appoggiato a un finestrino di un aereo. Benché ami il suo lavoro, in questo momento la compagna e le bimbe hanno la sua priorità.
Comprensibile, visto che Peparini ha affrontato una gravidanza difficile, segnata nei mesi più delicati da alcune problematiche che l’hanno costretta a stare a riposo e mettere da parte gli impegni di lavoro. Un sacrificio, tuttavia, affrontato dalla coreografa ben volentieri, pur di salvaguardare la salute delle bimbe che arriveranno tra pochi mesi e si aggiungeranno ai due figli che ha già avuto da Fabrizio Prolli.