Poche ore fa sulla sua pagina Instagram personale Aurora Ramazzotti ha condiviso un momento molto emozionante con i suoi amati follower. Si tratta di una di quelle “fatidiche prime volte”che restano per sempre impresse nel cuore. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunkizer non è più una bambina, ma una giovane donna e madre di un bel maschietto di quasi un anno di nome Cesare. Con il padre del bambino, Goffredo Cerza, è fidanzata dal lontano 2017 e dopo 4 anni di convivenza hanno deciso di avere un figlio.
A chi le chiede insistentemente delle nozze, Aurora risponde che il matrimonio può attendere e che un figlio leva già per la vita due persone. La giovane coppia sogna di dare un fratellino o una sorellina a Cesare e poi forse convolerà a nozze.
Nonna Michelle è innamorata pazza del nipotino Cesare. Adora viziarlo e coccolarlo e vuole sempre che dorma a casa sua. Il prossimo 30 marzo sicuramente ci sarà una grande festa visto che il piccolo Cesare compie un anno. Il tempo vola.
Le nonni da neomamma sono state due per la figlia di Eros e Michelle. Del resto il primo figlio è sempre un’esperienza nuova e le notti insonni sono la prassi.
Nuovo indimenticabile ricordo social condiviso da Aurora Ramazzotti
Ogni piccolo traguardo della vita del piccolo Cesare Cerza, il figlioletto di Aurora Ramazzotti, viene condiviso dalla mamma sul suo profilo social. Sin dalla nascita, dalla foto della manina, la figlia di Michelle non ha mai smesso di condividere con i suoi amati fan e follower la sua vita quotidiana da neomamma.
Con video, stories e commenti, la community di Instagram è come una grande famiglia virtuale che partecipa alla vita familiare da neogenitori di Aurora e Goffredo. Certo la sovraesposizione mediatica ha molti lati negativi e i commenti degli haters sono sempre in agguato.
Resta però il fatto che viviamo in una società iperconnessa dove se non posti “non esisti” e dove un bambino, ancora prima di nascere o di essere in grado di decidere della sua vita, viene costantemente messo sui social alla balia di tutto e tutto, fan e haters, critiche e complimenti.
In questo onda di condivisione continua, proprio oggi la bella Aurora ha condiviso una serie di scatti dolcissimi con il figlioletto Cesare. Si tratta di una grande emozione per la giovane mamma perché è stata la prima volta di Cesare sulla neve. A fine giornata Aurora ha commentato dicendo che il figlioletto è come la mamma, ovvero “la neve la preferisce sciolta e con 30 gradi in più”.