In questo periodo la vita di Fedez è finita sotto i riflettori. Il motivo? Ovviamente la colpa è da attribuire alla crisi matrimoniale con Chiara Ferragni.
Per molto tempo, Chiara Ferragni e Fedez erano visti come la coppia perfetta, quasi come la famiglia del Mulino Bianco. Due giovani ragazzi che hanno messo su famiglia con l’arrivo di due bellissimi bambini, Leone e Vittoria. Un uomo innamorato follemente di una donna proprio come lo dimostrano i numerosi scatti condivisi sui social. Purtroppo però, questo idillio così felice è stato interrotto.
Da diverso tempo ormai i segnali si facevano sempre più insistenti. Prima Chiara Ferragni parte insieme ai figli senza Fedez al suo fianco e poi l’artista vola in direzione Miami per motivi di lavoro. Insomma i due per un po’ di tempo hanno condotto vite separate, un qualcosa che ha portato i fan della coppia a credere che si respirasse aria di crisi. Una crisi che in quest’ultimo periodo è stata anche confermata in quanto pare che i due vivano addirittura in case differenti. Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui Chiara Ferragni è stata coinvolta nel pandoro gate. Ma vediamo come si sta svolgendo la situazione.
Aumenta sempre di più la distanza tra Fedez e la famiglia di Chiara Ferragni
Insomma, tra Chiara Ferragni e Fedez le cose non si stanno mettendo affatto bene. Molti sono i segnali di questa crisi che sono stati lanciati anche sui social. Basti pensare che alcuni utenti, nel corso delle ultime ore, si sono accorti di un dettaglio in particolare.
Pare infatti che Fedez e le sorelle di Chiara Ferragni, ossia Valentina e Francesca, non si seguano più su Instagram. Si fa sempre più grande la distanza tra il cantante e la famiglia della moglie al punto che le sorelle dell’influencer hanno addirittura smesso di seguire il cantante sui social.
Ed è proprio qui che molti sono stati i segnali che entrambi hanno lanciato prima che si scoprisse effettivamente la presenza di questa crisi. Basti pensare a quella volta in cui Chiara Ferragni aveva pubblicato una foto della sua mano sinistra immortalata senza il classico anello del “Per sempre” oppure quando Fedez ha iniziato a condividere momenti legati al suo viaggio a Miami in cui al suo fianco non c’era la moglie bensì la sua assistente.
Un momento molto delicato per la coppia proprio come loro spesso hanno rivelato ogni qualvolta vengono fermati dai giornalisti in strada. Al momento l’unica cosa che i due cercano di fare è quella di proteggere la loro privacy così che anche i piccoli Leone e Vittoria possano restare al sicuro ed evitare di essere coinvolti in questo enorme polverone mediatico in cui adesso si trovano.