Cristian Babalus, sorpresa speciale per Chanel Totti. Il gesto che ha lasciato senza parole – FOTO

Condividi

Nelle Instagram Stories della figlia di Totti spunta la sorpresa speciale che gli ha fatto per la Festa delle Donne il suo fidanzato ventenne Cristian Babalus. Il gesto ha colpito moltissimo i fan e scatenato anche i commenti degli haters. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Cristian Babalus

Cristian Babalus- spetteguless.it

Una storia d’amore che procede a gonfie vele quella tra la bellissima Chanel Totti e il suo fidanzato romano. Otto mesi di relazione intensa, di foto, selfie, vacanze lussuose e regali costosi. Da quando fanno coppia fissa, gli haters si sono scatenati più che mai.

I motivi sono tanti, ma in primis a fare scandalo è stato il modo in cui è nata la coppia, ossia da un tradimento. Cristian Babalus infatti era fidanzato con Martina De Vivo fino al gennaio del 2023, mese in cui è nata anche la loro figlia Kylie.

Solo pochi mesi dopo la nascita della bambina, Cristian già la tradiva con la figlia dell’ex bomber della Roma. Pochissimo tempo dopo i due sono usciti allo scoperto e da allora fanno coppia fissa, mostrandosi quotidianamente insieme sui social e condividendo con i follower ogni momento della loro idilliaca vita di coppia “baciata dalla fortuna” o solo “baciata dai soldi”.

La sorpresa fatta da Cristian Babalus alla figlia di Totti

Dopo aver repostato una storia di Instagram del fidanzato che gli augurava “Buona festa della donna“, subito dopo Chanel Totti ha pubblicato sempre nelle sue stories un’altra foto. Questa volta non si trattava di un selfie di coppia in cui i due piccioncini si baciano appassionatamente, bensì di una sorpresa che le ha fatto il suo ragazzo in occasione dell’8 marzo.

Ogni anno in questa data ricorre la Giornata Internazionale della Donna e sono tante le dediche che compaiono sui social. Solitamente si tratta di frasi motivazionali, mazzi di fiori, dolci o molto più spesso di mimose. Proprio la mimosa infatti è il fiore simbolo della Festa della Donna.

Chanel Totti, in occasione della Festa della Donna, è stata omaggiata dal compagno ventenne Cristian Babalus di un enorme e bellissimo mazzo di fiori tra cui rose rosse e mimose. La ragazza sedicenne si è immortalata in un selfie nell’ascensore davanti allo specchio insieme al fascio di fiori profumati.

Sorpresa a Chanel Totti

Sorpresa a Chanel Totti- spetteguless.it

La foto, pubblicata dalla figlia di Ilary e Totti nelle Stories, è corredata dalla romantica frase “Mi sorprendi sempre” dedicata al suo fidanzato che non perde occasione per stupirla e renderla felice. Solo poche settimane fa, a San Valentino, le aveva regalato a sorpresa un anello Cartier LOVE dal valore di 2000€ mostrato con fierezza da Chanel nelle Instagram Stories.

Chissà quanto durerà questa love story adolescenziale. Speriamo non sia a scadenza come le Instagram Stories che amano tanto pubblicare.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy