Considerati una delle coppie più belle dello spettacolo, Amadeus e Giovanna Civitillo sono assieme da ormai molti anni eppure tra loro sembra ardere ancora la fiamma dell’amore come il primo giorno. Basta vedere come lo guarda lei!
Sono una delle rare coppie dello spettacolo che hanno resistito al tempo, e ancora oggi appaiono innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Parliamo naturalmente di Amadeus e Giovanna Civitillo, sposati da molti anni dopo essersi conosciuti per motivi di lavoro. Al contrario di quanto successo a altri vip nostrani, come, solo per fare un esempio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Ilary Blasi e Francesco Totti, i due continuano a andare d’amore e d’accordo e non hanno nessuna intenzione di dividere le loro strade.
La coppia si è conosciuta nel 2002, negli studi dell’Eredità, quiz game ideato e condotto proprio da Amadeus, che non appena, e ci sono video a testimoniarlo, le ha messo gli occhi addosso, non è più riuscito a spostarli. All’epoca Giovanna aveva il ruolo di valletta e ballerina e solo dopo un lungo corteggiamento gli ha ceduto. Nel 2003 hanno iniziato a frequentarsi, e nel 2009, dopo essere diventati genitori del figlio Josè, sono convolati a nozze con rito civile. Pochi anni fa, dopo avere ottenuto l’annullamento del primo matrimonio, i due si sono giurati amore eterno anche con rito religioso, in chiesa.
Giovanna Civitillo e l’amore per Amadeus: il suo sguardo non mente
L’ex ballerina e oggi volto di È sempre Mezzogiorno appena può segue il marito sul posto di lavoro, e dopo averlo supportato durante la sua quinta e ultima volta sul palco del Festival di Sanremo, a volte le capita anche di assistere alle registrazioni di Affari Tuoi, il gioco a premi che Amadeus ha portato nuovamente al successo. Che sia proprio lei, con il suo sguardo innamorato, a portargli fortuna?
Visualizza questo post su Instagram
Nel post pubblicato da Giovanna sul suo profilo Instagram ufficiale, si può vedere la donna appoggiata a una delle scenografie mentre con gli occhi pieni di ammirazione guarda il marito lavorare, mentre un sorriso le appare in volto. Se non è amore questo! La successiva foto, inoltre, dà modo di sbirciare ai fan nel dietro le quinte del programma: la foto mostra una telecamera che inquadra il conduttore mentre spiega le varie fasi del gioco, con la solita professionalità.
Un momento di grande soddisfazione e felicità professionale e personale, quindi, quello che sta attraversando Amadeus, che può contare non solo sull’ammirazione degli addetti ai lavori grazie alla sua conduzione trionfale della kermesse sanremese, ma anche sull’appoggio incondizionato della donna che ormai da 21 anni è al suo fianco e non ha mai smesso di credere in lui.