Nicolò De Devitiis ha pubblicato un TikTok insieme ad Emma: la Iena e la cantante salentina sono insieme, ma perché?
Emma non smette mai di stupire: perfettamente al passo con i tempi, sa farsi amare dai fan per la sua comunicazione diretta e ironica, che sfrutta i trend del momento, ad esempio TikTok. L’artista, in questo periodo impegnatissima tra la promozione di Apnea e nuovi progetti in arrivo, è comparsa in un video su Tiktok insieme all’inviato de “Le Iene” Nicolò De Devitiis: cosa bolle in pentola?
Emma: dal palco di Sanremo a Napoli
Emma star del web, oltre che della musica: dopo aver fatto parlare di sé per la partecipazione a Sanremo, per la quale secondo molti il pezzo “Apnea” meritava molto più del posto che si è infine aggiudicato in classifica, la Queen continua a regalare momenti iconici ai fan direttamente su Instagram.
L’ironia di Emma è resa ancora più spumeggiante dal fatto che questo è un periodo davvero ricco lavorativamente parlando: dal nuovo feat con Fabri Fibra alla promozione di Apnea, e persino il velato annuncio del ritorno in studio di registrazione, Emma non si ferma mai.
D’altronde, l’ha promesso anche a Rosario, il suo defunto papà: la cantante ha intenzione di prendersi tutto e dare il massimo, e ha già iniziato con Apnea certificata disco d’oro. Sembrerebbe, comunque, che oltre alla scena musicale stiamo per vedere la cara Emma anche in TV: ieri, la cantante salentina ha postato delle foto di recap delle sue 48 ore a Napoli, celebrando l’amore per la città partenopea.
A quanto pare, Emma è volata a Napoli per un progetto lavorativo in collaborazione con Le Iene. Adesso, arriva un altro indizio che spiega meglio tutto.
Emma pizzaiola con Nicolò De Devitiis, che combinano insieme?
Se le foto postate da Emma ci avevano fatto pensare che nel suo soggiorno lavorativo a Napoli la cantante si fosse limitata ad assaggiare i deliziosi piatti tipici del posto, l’ultimo video spuntato su TikTok fa sorgere un enorme punto interrogativo. Il filmato, pubblicato dalla Iena Nicolò De Devitiis, dimostra chiaramente che la cantante sarà impegnata in un servizio nel programma di Italia Uno, questo è appurato. La domanda però rimane: che cosa combinerà Emma?
@divanoletto48h con emma presto a le iene♬ suono originale – SonoMichele
Nel video la vediamo accanto ad un forno a legna con la pala da pizzaiolo in mano e un bel grembiule: che la cantante si sia calata per 48 ore nei panni di una pizzaiola napoletana? Tra l’altro, sembra che il carattere forte della cantante abbia intimidito persino un’impavida Iena: Nicolò, scherzosamente, scrive: “stanno andando bene le 48 ore con Emma?” e l’audio del video risponde da sé.
E agli utenti curiosissimi che nei commenti chiedono quando si potrà vedere il servizio con la cantante, Nicolò spiega che lo stanno ancora registrando, e uscirà nei prossimi martedì. Teniamoci quindi in attesa per scoprire che cosa combinerà Emma pizzaiola!