‘MortaInsiemeAte’, Noemi Bocchi e il lutto che fa male: un dolore straziante

Condividi

Noemi Bocchi sta affrontando un lutto: ‘MortaInsiemeAte’. Il dolore per la donna è straziante. 

Noemi Bocchi lutto amica

Noemi Bocchi -Spetteguless.it

Noemi Bocchi è l’attuale compagna dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, è nata il 31 agosto 1988 ed è diplomata presso l’Istituto Giovanni Falcone di Roma. Noemi Bocchi ha studiato all’università fino ad arrivare alla laurea in economia aziendale e bancaria. Ha poi preso una strada diversa infatti ad oggi lavora come flower designer. Noemi Bocchi conosce Francesco Totti nel 2022 durante una partita di padel.la loro relazione è stata ufficializzata tramite qualche scatto pubblicato sul settimanale viva e donna, scatti in cui i due erano insieme. Prima di conoscere ed istaurare un rapporto con Francesco Totti, Noemi Bocchi è stata l’con Mario Caucci, i due sono stati sposati dal 2011 fino al 2022, anno in cui si sono separati.

Il lutto di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è l’attuale compagna Francesco Totti stanno insieme ufficialmente da solo un anno e recentemente i due sono stati alla prima di un documentario intitolato Adesso vinco io, su Marcello Lippi, insieme. Solitamente i due non partecipano ad eventi del genere insieme, per mantenere un certo riserbo, se decidono di farlo si tratta di eventi fuori dall’Italia. Questa volta però hanno fatto un’eccezione e la coppia ha sfilato insieme sul tappeto rosso e l’outfit di Noemi Bocchi ha lasciato qualche dubbio, qualche fan ha notato un pancino, seppur nascosto, sospetto.

Noemi Bocchi storia IG lutto

Noemi Bocchi storia IG-Spetteguless.it

Noemi Bocchi, questa mattina però ha pubblicato sui social uno straziante messaggio. Qualcuno pensa che si tratti di un aborto in quanto durante le ultime settimane giravano voci riguardo una possibile gravidanza, voci però che non sono state mai né smentite né confermate. Infatti, in realtà, la giovane donna è in lutto per una sua compagna, piange la morte della sua cara amica pubblicando una cosiddetta storia su Instagram esprimendo tutto il dolore che in questo momento sta vivendo: “sono morta insieme a te“, ha scritto questa mattina Noemi sul suo profilo Instagram ufficiale.

La flower designer con la sua storia Instagram ha preoccupato migliaia di fan, il disperato messaggio recita: “sono morta insieme a te” e poi un cuore nero a corredo della frase. Stando alle informazioni che sono state raccolte nelle ultime ore, il messaggio di Noemi Bocchi pare sa dedicato ad una sua amica che purtroppo è scomparsa. I social media si utilizzano per condividere momenti belli, ma qualche volta servono anche per i momenti più brutti. E così come ha fatto Noemi Bocchi. Nel frattempo tutti i fan di Francesco Totti e Noemi Bocchi si stringono alla coppia per farle le condoglianze.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy