La padrona di casa di È sempre Mezzogiorno non riesce proprio a nascondere la sua gioia per l’imminente evento. A breve si terrà il matrimonio tanto atteso, e Antonella Clerici sprizza entusiasmo da tutti i pori.
È un periodo a dire poco fortunato, quello che sta vivendo Antonella Clerici. La conduttrice non solo è alla guida di programmi di ottimo successo come È sempre Mezzogiorno e The Voice Senior, ma anche sotto il profilo sentimentale tutto procede a gonfie vele. Eppure, la vita sembra ancora capace di riservarle sorprese capaci di farla finire al settimo cielo, proprio come quella avvenuta poco tempo fa.
Da tempo Antonella è felicemente legata a Vittorio Garrone, manager e imprenditore a capo di importanti società e appassionato anche di cavalli sportivi. Per lui la conduttrice non ha esitato a lasciare i suoi appartamenti cittadini e trasferirsi in una casa nel bosco a Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, assieme alla figlia Maelle.
Un sacrificio fino a un certo punto, visto che si tratta di una villa dotata di tutti i comfort, con tanto di palestra e piscina, oltre che di un grande spazio all’aperto che Clerici ha iniziato a amare fin da subito. Non a caso spesso condivide sui suoi profili social foto e video dell’abitazione, mostrandola orgogliosamente a tutti i fan.
Antonella Clerici non sta più nella pelle e pensa al matrimonio che tutti stavano attendendo
Per chi pensasse, però, che le nozze imminenti siano proprio quelle della conduttrice, diciamo già che siete fuori strada: non si tratta delle sue, ma di una collega molto amata e soprattutto ammirata sui social e non solo, la quale ha confessato di recente di avere ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno. Ospite di Antonella a È sempre Mezzogiorno, ha rivelato finalmente la data della cerimonia, scatenando un grande entusiasmo.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di Diletta Leotta, fidanzata ufficialmente con Loris Karius, padre della figlia Aria. Una storia d’amore, quella tra il volto di Dazn e il portiere del Newcastle, nata nell’autunno del 2022 mentre lei si trovava in vacanza-studio a Londra, e che ora, dopo nemmeno due anni, si coronerà con il matrimonio. Certa che non avrebbe risposto, Antonella le ha chiesto a bruciapelo quando si sarebbe sposata, e a sorpresa Diletta ha risposto, lasciando la collega sbigottita per qualche attimo.
Leotta e Karius convoleranno a nozze il prossimo giugno, anche se non è noto sapere per il momento né il luogo né la data precisa di dove si svolgeranno. Mancano quindi pochi mesi, e la conduttrice sportiva ha scelto proprio il programma tanto amato di Antonella per rivelarlo: un bel regalo, per lei!