Al Bano e sue padre: le parole che ha ancora dentro e che non vanno via

Condividi

Al Bano Carrisi e suo padre, ecco le parole del cantante che pensa ancora a suo papà. Parole che ha dentro e che non riesce a far andare via. 

Al Bano Carrisi dichiarazioni padre

Al Bano Carrisi – Spetteguless.it

Al Bano Carrisi è un cantante con una carriera alle spalle di ben cinquant’anni e ancora oggi continua a far emozionare il suo pubblico con le sue canzoni. Il suo è un pubblico quasi internazionale, che apprezza l’artista talmente tanto che le sue canzoni, nel corso della sua carriera, sono state necessariamente tradotte in varie lingue e cantate quindi in tutto il mondo. L’artista ha recentemente rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato del suo percorso e della sua carriera musicale affermando di aver dovuto fare molti sacrifici per arrivare ad oggi dov’è arrivato e poi parla anche della sua famiglia, te lo ha sostenuto dal giorno zero.

Al Bano Carrisi e le parole per suo padre

Durante una recente intervista il cantante Al Bano Carrisi, famoso all’interno di generazioni e generazioni avendo una carriera di cinquant’anni alle spalle, ha parlato della sua carriera e di come è arrivato ad oggi all’apice del successo, ma soprattutto di quanto la sua famiglia lo abbia sostenuto sin da subito durante il suo percorso musicale. Al Bano racconta il rapporto che aveva con i suoi genitori, il sostegno che sin da subito gli hanno dimostrato ma soprattutto parla di suo papà. Al Bano Carrisi ha perso entrambi i genitori purtroppo, infatti durante l’intervista all’artista si commuove parlando di suo papà, lasciandosi andare per la prima volta e rivelando così qualcosa di speciale.

Al Bano Carrisi padre

Al Bano Carrisi – Spetteguless.it

Al Bano Carrisi durante i suoi cinquant’anni di carriera ha scritto più di 1000 canzoni, alcune sono diventate famosissime altre invece sono rimaste un po’ più di nicchia. Al Bano inizia la sua scalata verso il successo quando aveva appena diciott’anni come solista, qualche anno dopo conosce Romina Power che diventerà non solo la sua compagna di vita ma anche la sua compagna all’interno del mondo dello spettacolo, i due hanno fatto coppia fissa per molti anni e la cosa ha portato ad entrambi molta fortuna dal punto di vista artistico. Purtroppo però nella vita di Al Bano sono successe anche cose meno belle… A partire dalla tragica scomparsa della figlia Ylenia nel 1994 fino ad arrivare alla separazione con l’ex moglie Romina Power. A tal proposito, durante l’intervista, Al Bano ricorda il padre defunto che nel corso della vita è sempre stato dalla sua parte con consigli preziosi. Una delle lezioni di vita del padre è questa:

“Quando vuoi qualcosa devi affrontare le difficoltà e resistere fino a quando non vedi la luce”.

Al Bano non dimenticherà mai le parole del padre che gli hanno dato la forza di inseguire i suoi sogni e di arrivare a diventare ciò che è oggi: un’artista di fama internazionale con un pubblico che lo ama.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy